Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

iniziare a creare ROM personalizzate

Discussione in 'Development' iniziata da il pupo, 10 Lug 2009.

  1. il pupo

    il pupo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    vorrei iniziare a creare delle ROM personalizzate per il mio HTC DREAM e, se viene fuori qualcosa di utile, confividerlo con tutti

    per adesso so apportare piccole modifiche alle ROM già "cucinate", tipo aggiungere qualche applicazione, patchare la tastiera, aumentare l'audio.. tutte cagate insomma

    vorrei metter mano su qualcosa di + utile, per migliorarne stabilità, velocità e tutte le cose + importanti.. ma.. non so dove mettere le mani, cosa modificare ecc

    qualcuno sa aiutarmi?
    i nostri GURU come hanno imparato a "cucinare" le ROM

    HELP ME PLEASE!

    GRAZIE
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho imparato sulla mia pelle :D testando e riprovando.. ora sono un pò impegnato quindi finchè non escono nuove rom interessanti da portare su g1 non ci ho più lavorato anche se penso di finire la serie Porting Vodafone Magic per Dream con la Mikhaelv1.5.5

    Per veloccizare, si tolgono applicazioni pesanti, si creano gli odex, si migliora il boot, e si tolgono gli audio :p
    Queste sono le mie tecniche per migliorare una rom.. ma ne esisteranno sicuramente di più efficaci, basta trovarle :p