Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

INSTALLAZIONE + SBLOCCO COMPLETO ROM

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da yaya98, 1 Ago 2015.

  1. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Salve a tutti, sono nuovo di Modding su Htc, fino ad adesso ero sempre stato su Nexus o Sony, allora comincio ponendovi i miei dubbi.
    Ho letto questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...tloader-recovery-custom-permessi-di-root.html e volevo sapere so lo sblocco del bootloader in questo modo va bene anche per i dispositivi con LOLLIPOP,
    Mentre per l'S-OFF da quello che ho capito con Lollipop si può fare solo pagando SUSHINE? o va bene anche rumrunner?
    Infine, installato Recovery+Sblocco del Bootloader posso installare qualsiasi tipo di Rom? senza preoccuparmi più di tanto della versione di Android che andrò ad installare?

    Se a qualcuno servisse il mio Htc One M7 ha CID 405 ed è aggiornato all'ultima versione software disponibile.
    Attendo chiarimenti prima di fare danni.


    Ciao a tutti e grazie a chi risponderà :grazie:
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per lo sblocco è ok anche con lollipop, per l's-off ci vuole il sunshine e per le custom rom devi rispettare necessariamente il numero software della rom con quello del tuo firmware

    Inviato da Tuttoandroid con HTC M8
     
  3. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Cioè? Spiegati meglio su cosa intendi sul numero software..
    Quindi per l'S-OFF o pago o niente?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571