Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Instant_messaging

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Fabiosbest, 14 Mag 2009.

  1. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Apro questo topic per elencare tutte le applicazioni che consentono di usare i programmi di IM...
    Le scrivete poi provvedo io ad elencarle(magari faccio una guida sul wiki)

    -Meebo
    -Palringo
    -eBuddy

    chi usa meebo? io lo uso per il servizio msn... solo non mi riesce cambiare nick... qualcuno sa come?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Boh, non ne ho idea, non ho mai provato a cambiare nome.. Invece ho visto che oggi è uscito ebuddy per android, sembra carino!
     
  3. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    ebuddy non dovrebbe essere male.
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io non ero riuscito a cambiare nome in meebo..adesso uso palringo, davvero ottimo..
     
  5. luigiabete

    luigiabete Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ... ma è possibile "iconizzare" ebuddy in modo da ricevere i messaggi anche quando il ceel è in stand by con schermo nero?
    ciao
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    palringo... adesso lo provo, come anche ebuddy e vi dico un po' le impressioni...


    PS dimenticavo che non posso aggiornare il post principale =O
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Meebo e Palringo li ho provati l'altro no.
    Sono tutti e due molto utili e ben fatti a parer mio, poi con meebo se sei registrato diventa molto comodo loggarsi.

    @FabiosBest: scrivilo pure in un post poi lo copioincollo nel primo oppure inviamelo via pm che ricopio nel primo post ;)
     
  8. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma dopo posso scaricare IM???
     
  9. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    IM non è un programma, bensì il tipo di programma... ad ogni modo li puoi scaricare dal market, semplicemente cercandoli ;)


    ho provato palringo... mi sono dovuto registrare... unica cosa è che perdo i gruppi che avevo(e non è cosa da poco quando si hanno tanti, ma veramente tanti, contatti...), altra cosa è che contatti di fb, msn, icq ecc li mette tutti nella stessa schermata xD quindi aivoglia a sfogliare per cercare quello giusto....


    PS aggiungo di aver provato HI msn beta, ma io non lo ritengo affatto buono, mi si è bloccato e poi la grafica fa pena.. da migliorare insomma