Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internal storage Formattata

Discussione in 'HTC Desire 820' iniziata da mrfayr, 20 Set 2016.

  1. mrfayr

    mrfayr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    Chiedo cortesemente se è possibile avere un Backup Completo dell'HTC di riferimento, ho cancellato completamente la memoria, mi si avvia esclusivamente la recovery che è una TWRP.
    Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Riporta o se puoi fai una foto al bootloader per avere il numero firmware e il modello preciso:)
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  4. mrfayr

    mrfayr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco ad accedere al bootloader è in recovery loop. Cmq è un a51ul con bootloader sbloccato. La classica versione Italia non posso caricare il sistema del dual sim l'hardware è diverso.
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Purtroppo non ci hai fornito la tua versione firmware, ma non ho trovato altro !!!

    HTC Desire 820n a51_ul/Single SIM EU
    TWRP dump of rooted Lollipop for single SIM device (a51_ul), europe

    Link to backup: https://mega.nz/#!45VEUThJ!_T_hQTR-g...8mw1H3Hr8A3ZDg
    Link to firmware 2.10.401.2 : https://mega.nz/#!5pciGKyZ!opCtktWDe...0RdGi1hIzuqH34
     
  6. mrfayr

    mrfayr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo nel bootloader alla voce OS non c'è scritto niente e ciò mi preoccupa. Adesso sto scaricando i documenti, ho caricato il Firmware, carico il beckup e vediamo che succedere. Se non va dovrei caricare tutto con adb?
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    il fatto che nel bootloader non appaia la versione OS è un bug noto, niente di preoccupante ...
    lascia perdere il firmware prova prima solo con il backup, copialo sul telefono mentre è in TWRP recovery, il backup andrebbe messo in una cartella specifica TWRP\BACKUPS\XXXXXXXX\ILTUOBACKUPS
    dove XXXXXXX è il numero di serie del tuo cellulare, se la cartella non esiste, puoi crearla avviando provvisoriamente un backup che potrai interrompere subito dopo ...
    una volta copiato il backup nella sua cartella usa la funzione ripristina !!
     
  8. mrfayr

    mrfayr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si si è chiaro ho già fatto questa procedura tempo a dietro solo che ho perso i file e adesso non riuscivo a trovare niente. Purtroppo questo cellulare è molto diffuso in dual sim, ma in italia è stato venduto poco. Ti dirò era tutto più facile e divertente agli albori ho cominciato con un magic
     
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    HTC MAGIC ?!?!? arrivò subito dopo il Dream ? che bello
    erano i tempi in cui tutto ebbe inizio :thumb:
    cosa aveva Android cupcake 1,5 mi pare ?

    ... purtroppo ora hai scelto un terminale poco diffuso
    e quindi è difficile reperire materiale e/o guide per farci del modding !!!!!!
     
  10. mrfayr

    mrfayr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    1.5 si si. Sono riuscito a farlo girare fino al 2.0 con le Cyan. Cmq apposto i file sono validi il terminale sta ripartendo Grazie ancora . a cmq mi sono dovuto caricare il boot img con adb per farlo partire. Se invece voglio riprende a fare gli aggiornamenti, blocco di nuovo il bootloader prima caricando pero la recovery stock?
     
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    per gli aggiornamenti stock è da verificare che la ROM sia integra stock e non rootata, verificare che la versione della ROM coincida con la versione del firmware é idem per la recovery stock... poi relock e prova a cercare eventuali ota

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk