Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile]Super Smartphone

Discussione in 'Wind' iniziata da SamHarker, 24 Ago 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Promozione Super Smartphone

    [​IMG][​IMG]
    150 minuti verso tutti
    150 SMS verso tutti
    Internet illimitato


    Scegli un nuovo Smartphone Wind, attiva la promozione Super Smartphone sulla tua SIM Ricaricabile entro il 2 settembre 2012 e hai All Inclusive ad un prezzo speciale per 5 anni: potrai chiamare, inviare SMS verso tutti e navigare a soli 9 euro al mese per 5 anni!

    Con All Inclusive puoi chiamare, inviare SMS e hai Internet illimitato!
    Infatti dopo 1 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

    È inoltre disponibile una promozione che, previo acquisto di un Galaxy SIII, dà diritto ad una ricarica omaggio di 100€

    Clausole:
    La promozione é riservata ai già o nuovi clienti con SIM Ricaricabile che acquistano uno Smartphone Wind, ed attivano entro il 2 settembre 2012 chiamando il 4224 dal nuovo telefonino o rivolgendosi ad un Rivenditore Wind. Durante il periodo promozionale di 60 mesi, il costo mensile sarà pari a 9 euro. Al termine dei 60 mesi, sarà addebitato il costo standard previsto dall’opzione All Inclusive di 17 euro al mese a meno di richiesta di disattivazione.

    La promozione Super Smartphone si applica a tutti gli Smartphone e i telefonini con capacità di collegarsi ad Internet presenti a listino Wind.

    È possibile usufruire di Super Smartphone una sola volta.

    La promozione speciale per Samsung Galaxy SIII attribuisce una ricarica pari a 100 euro, contestualmente all’attivazione di Super Smartphone. La ricarica inclusa non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento della linea in MNP su altro operatore.
    La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.
    Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

    Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
    Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
    Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.
     
  2. nuja

    nuja Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuova del forum...io ho una scheda wind ed un'altra di altro operatore che potrei usare per risparmiare cambiando gestore. Mi sembra di capire che la promozione x 5 anni della wind sia a pagamento se sei già vecchio cliente (e vogliono ben 19 € ) oppure è gratis se passi a wind....è così???