Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

interruzione LGMITS service

Discussion in 'LG Optimus One (P500)' started by yelo3, Feb 21, 2011.

  1. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Joined:
    Jul 27, 2009
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, Ho appena acquistato questo terminale e Ho riscontrato questo problema di interruzione del servizio LGMITS senza che io stia usando alcuna applicazione LG.
    Avete idea di come risolvere il problema ?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Joined:
    Dec 22, 2010
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    90
    Ciao, riscontri ancora il problema?
     
  3. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Joined:
    Jul 27, 2009
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Si, purtroppo lo riscontro ancora!
    3-4 volte al giorno
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Joined:
    Mar 30, 2010
    Messages:
    322
    Likes Received:
    0
    Se non ricordo male per aggirare il problema bisogna cambiare il launcher... Io ti suggerisco Launcher Pro, oppure ci sono anche ADW Launcher, GoLauncher etc.
     
  5. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Joined:
    Jul 27, 2009
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Purtroppo ricordi male!
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Joined:
    Dec 22, 2010
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    90
    Proviamo ad informarci e ti facciamo sapere :)
     
  7. ixio

    ixio Worker Droid

    Joined:
    Mar 30, 2010
    Messages:
    322
    Likes Received:
    0
    Allora un'altra cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento di AppAdvisor: tu l'hai fatto?

    Se non dovesse essere nemmeno questo, non saprei proprio che dirti...
    Ricordo che mi diede lo stesso problema un paio di volte, ma dopo qualche giorno già avevo cambiato parecchie cose...
     
  8. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Joined:
    Jul 27, 2009
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Si ho fatto anche quello. Comunque è da ieri che non me lo fa più speriamo bene!
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Joined:
    Dec 22, 2010
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    90
    Ciao yelo :)
    se il pop up di errore continua a comparire con una frequenza molto alta, non possiamo che consigliarti di recarti ad un centro assistenza :( prima ti consigliamo magari di fare un ripristino impostazioni di fabbrica dall'apposito menù utente ;)
     
  10. grog

    grog Baby Droid

    Joined:
    Dec 10, 2010
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    Anche a me capitava ma dopo l'aggiornamento dell'AppAdvisor sembra non farlo più.
    Parrebbero legati.