Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Davide Torrisi

    Davide Torrisi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Tenevo a fare i complimenti al team per questa ROM, davvero unica. Il device si è trasformato, ripeto prima non avevo grandi problemi, ma ora ho un device più fluido e scattante e non si impalla mai, in questi giorni l'ho stressato parecchio, chiamate, whatsapp, facebook, maps, giochi vari, email, fotocamera mai nessun impuntamento, durata della batteria ottima, ieri usando il telefono dalle 8:00 ancora alle 22:00 avevo il 23% di batteria!
     
  2. giuseppepasquali

    giuseppepasquali Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho installato da poco la RC di febbraio non so che numero è ma riscontro un problema. Secondo il mio tel ho installato sound search ma non ho il widget e non posso disinstallarla.
    Come fare?
     
  3. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Prova con link2SD.
    P.S. Ma perché non la Rc6 di aprile, che aveva già risolto un po' di bug?

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  4. giuseppepasquali

    giuseppepasquali Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti ho scaricato la RC6 e stasera la metto...
     
  5. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Premettendo che è la mia prima rom e quindi non comprendo se sia un problema di questa o un problema più grande, non riesco ad usare qualsiasi app collegata a google+, perché crasha all'avvio. Questo non mi permette neanche di avviare una semplice sincronizzazione, ed è un bel problema
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery poi riavvia. e vedi se crasha di nuovo il programma. Ma hai su la RC-6 ?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  7. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Direi che devi andare di recovery, format system, riflashi rom e gapps (il format system è in mount and storage ) ;)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  8. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate innanzitutto bravi perché questa ROM è molto fluida e mi ci trovo benissimo :) l'unica cosa volevo sapere come ridurre la memoria RAM tramite il tasto cancella memoria che era presente nella ROM stock... Perché non lo trovo
     
  9. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Tale funzione è implementata da samsung; conta poi che android non vuole pulizia ram periodica o manuale, ci pensa da solo ;)
     
    A Antiman piace questo elemento.
  10. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non ce n'è bisogno?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. giuseppepasquali

    giuseppepasquali Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho installato sound search per Google Play ma il widget non c'è. Con app2sd la trovo tra le app non spostabili nella sezione "Solo".
    Non è un gran problema però mi chiedevo come mai

    ---------- Post aggiornato alle 12:19 ----------

    Ragazzi no so voi ma Rom toolbox Pro non riesce a disinstallare app di sistema tipo Messaggi
     
  12. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ho scaricato sound search giusto per provare: installata senza problemi, il widget c'è e funziona, rimossa con link2sd. Prova con wipe cache e dalvik, format system, e riflashi rom e gapps (se non fai wipe data non c'è perdita di dati).

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se avete problemi vari non state a perdere del tempo. fatevi un bel "deepclean" cosi' pulite a fondo il telefono e reinstallate tutto da zero, dopo la rom sara' perfetta..

    io ci faccio girare di tutto su questa rom e non ho mai avuto problemi con le app su RC-6. il mio è un consiglio!
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2014
  14. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Sì è risolto tutto il giorno dopo con un aggiornamento che è arrivato direttamente da Google+... Grazie comunque.

    Ah, sì, ho la RC6
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Vorrei sostituire le app AOSP rubrica, messaggi e telefono con quelle della Samsung. Qualcuno sa se si può fare e dove posso trovare gli apk?
     
  16. edorambo

    edorambo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho un i9070P. I file tee li devo flashare a parte, dopo la rom come dice la guida? Perché con le altre rom (diverse dall'aosp j team) ricordo ke copiavo i 4 file tee nella cartella della rom system/lib/tee.
    E' la stessa cosa? o devo fare il flash del pacchetto zip "file tee", dopo aver flashato la rom?
     
  17. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ma se c'è una guida, non dovresti seguirla e basta? Non è facoltativa la scelta ._. Se hai la versione p allora segui la guida al primo post; non credo sia difficile ._.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  18. steste88

    steste88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Raga ma quindi questa rom si può considerare stabile ? funziona proprio tutto ??
     
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Quasi. Siamo in attesa della Rc7 che dovrebbe essere la stabile bug free. Per ora di bug veri e propri c'è solo l'Agps non funzionante, ma già adesso se ne può fare un uso quotidiano.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  20. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti, vorrei passare a questa ROM avendo installata un CM 10.2 e vorrei sapere quali sono i passaggi che devo fare per eliminare la ROM dal mio telefono e rimanere con il firmware stock per poi incominciare a installare il kernel, ROM e gapp e finalmente provare questa magnifica vostra ROM. Grazie mille