Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[JB][CM10][Hackfest] CM10 for LGP990 !

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da CarloIT, 6 Set 2012.

  1. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6
    Riporto quanto dal magnifico Forum XDA postato da Benee questo è il link originale [JB][CM10][Hackfest] CM10 for LGP990! - xda-developers

    Ricordatevi chwe questa è solo una Alfa (solo un test) una ROM solo sperimentale al momento dato che LG non ha rilasciato i sorgenti neanche per ICS, infatti i problemi di ICS sussistono e quindi non chiedete come mai non si possono fare i video in alta definizione o come mai non c'è la radio FM e quant'altro di ben noto non funzionante

    Se vorrete installerete la ROM a vostro rischio e pericolo, ed i pericoli sono seri di non poter più utilizzare il vostro Dual. Quindi accettate il mio consiglio NON FATE ESPERIMENTI E RESTATE CON LA ROM ORIGINALE DI LG CHE E' BUONISSIMA !!

    NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI DANNI A COSE E/O A PERSONE !!

    Bug:
    • Project Butter
    • Hardware Acceleration
    • Camcorder
    • Complete Video Playback

    Download: here
    Mirror: Vadonka's Server - Download

    You can additionally download the GooManager and install and update the ROM with it!

    LE GAPPS SONO DA INSTALLARE A PARTE E DA SCARICARE QUI: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Set 2012
    A yann73 piace questo elemento.
  2. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6
    Harsh sta rilasciando ed aggiornando via via un fantastico Kernel per questa ROM

    Attualmente il 3.0.42 del 05.09 che potete trovare qui

    Normale e Overclockable OC Goo.im Downloads - Browsing harsh
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6
    Attualmente soffre di qualche reboot e di qualche non risveglio, ma soprattutto di un eccessivo consumo di batteria

    Tutto il resto invece è davvero Favoloso ;)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6
    Stiamo aspettando tutti il rilascio da LG di ics con i suoi sorgenti, e' già avvenuto per il SU660 che e' la copia Coreana del nostro dual ma non e' ancora avvenuto per noi.
    Pare che avvenga a fine mese o a cavallo col prossimo, incrociamo le dita.

    Nel frattempo comunque vari developers stanno migliorando la Rom, vedi ad es. Kashamalaga, alla sua build 14 (la 15 ha un bug)

    http://goo.im/devs/kashamalaga/cm10_p990


    Sent sometimes from my iPad using Tapatalk HD
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Set 2012
  5. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6
    R: [JB][CM10][Hackfest] CM10 for LGP990 !

    LG si è mossa e tra qualche giorno arriveranno i nostri codici sorgenti quindi avremo nuove rom stabili perfettamente funzionanti :)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. CarloIT

    CarloIT Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    6