Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.51, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da peps88, 27 Lug 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [JB:CM10:HYBRD] [2.51, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

    Si se hai sia cwm che root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. Pelo110

    Pelo110 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    ho fatto questo in teoria ho tutto


    Segui i passi seguenti per installare la recovery modificata (CWM)
    1) scarica Odin mobile dal Playstore ed installalo. Avvialo e fagli scaricare i componenti necessari.
    2) copia sulla sd il file della recovery modificata (punto n. 3 inizio guida)
    3) Avvia ODIN MOBILE e vai sulla voce KERNEL a selezionare il Cf-root SGN LB1 che prima hai copiato nella external sd
    4) clicca su "Flash Firmware". Quando ti apparirà una finestra clicca su "CONTINUE"
    Procedura finita: ora hai GB full root.

    seguo questa guida...pagina 4...

    1) scarica abyss kernel 4.2, copialo sulla sd e vai in recovery.
    2) Installa abyss
    3) senza riavviare il telefono, vai in advanced e seleziona reboot recovery.
    Quando sarai nella recovery di abyss (è una recovery touch) esegui il full wipe, poi installa la paranoid e dopo anche le gapps.
    Infine riavvia il telefono.
    Quindi ora riavvia il tel in recovery e ricomincia la procedura dal punto 3)

    Faresti cosa giusta se evitassi di scrivere post doppioni in discussioni diverse, e se ringraziassi usando il tasto thanks ogni qualvolta tu abbia ricevuto una risposta utile: è una regola della buona educazione prima che del forum stesso.
    Grazie e buon flash



    ci rinuncio...mi da ancora installation aborted con la paranoid!!basta attendo quella ufficiale....grazieeeeee ciao
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2012
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353