Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

kernel cocore 8.0+custom rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da salvostissi, 5 Nov 2013.

  1. salvostissi

    salvostissi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    spero di essere nella sezione giusta!Allora ho fatto il root al mio S advance,e ho installato il kernel cocore 8.0,e devo dire che è più scattante il terminale.Mi chiedevo,se volessi installare una rom come la cyano o stavo pensando la pac-man,ci sono problemi visto che il kernel che ho è il cocore mentre queste rom da quanto ne sò ne hanno uno proprio,dovrei tornare al kernel originale e poi mettere sù le rom,o posso farlo,e la rom automaticamente sostituisce il kernel?Grazie Mille.:confused:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti sei risposto da solo hahaha cmq puoi flashare la rom che vuoi perchè ogni rom ha gia' il suo kernel integrato. quindi con quello che hai adesso sei a posto scaricati la rom che vuoi e procedi pure ! :ihih:
     
  3. salvostissi

    salvostissi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    un ultima cosa :D Sapresti indirizzarmi verso una rom abbastanza stabile?io il cellulare lo uso davvero tanto,ma non reggo più i continui blocchi di JB 4.1.2,la cyano 10.1 è abbastanza stabile o consigli altro?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma guarda io ho provato tutte e due la 10.1 e la 10.2 la prima è piu' stabile pero' qualche lieve bug ce la' ancora il volume delle chiamate rimane un po' basso e cmq cè gia' un fix da scaricare x le chiamate e qualche altra cosa ma nulla di grave ti consiglio senza dubbio la cyano 10.1 !