Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Knox 0x1 samsung health

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7' iniziata da technologyc, 22 Mag 2017.

  1. technologyc

    technologyc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Ho acquistato da poco in s7 edge quasi nuovo. Il problema è che il vecchio proprietario installando una rom mi ritrovo con knox a 0x1 e health non funzionante perché compromesso. C è un modo per ripristinare il tutto? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 22 Mag 2017
  3. technologyc

    technologyc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta. Ho provato la procedura cambiando il numero alla stringa ma non mi salva la modifica

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    attualmente sul telefono cosa monti? una custom rom, firmware stock+root? per fare quella procedura su xda.. il telefono deve essere Rooted poi seguire i vari passaggi.
     
  5. technologyc

    technologyc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non è che me ne intendo molto, direi pochissimo. Quando l ho preso c'era una schermata modificata, diversa da quella standard, ho fatto subito un hard reset e poi dato che samsung health mi diceva che non funzionava perché sottoposto a rooting, ho scaricato il firmware da sammobile G935FXXU1DQD7 pensando di risolvere il problema che invece è rimasto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai reinstallato il firmware ufficiale e non hai fatto piu' nulla.. vuol dire che hai il telefono stock senza Root. per fare quella procedura su xda devi prima rifare il Root > usare l'app Root Explorer o le altre consigliate in guida > e seguire i vari passaggi della guida.

    una volta che hai rifatto il root e scaricato esempio l'app Root explorer controlla da Supersu che l'app abbia i permessi di root concessi e poi riprova a fare il procedimento di xda.
     
    A technologyc piace questo elemento.