Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La vibrazione non funziona - cm11

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G' iniziata da smoza, 27 Ago 2014.

  1. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di aver postato nel luogo giusto

    Andando diretto al dunque:
    Ho installato l'ultima nightly di cm11 tempo fa (probabilmente era una di luglio, non ne sono sicuro) e funzionava pressoché tutto per essere una nightly. I problemi iniziano quando ho deciso di aggiornare alla nightly del 24-09-14. La vibrazione è completamente scomparsa solamente quando il telefono è acceso, durante la fase di boot e nella recovery (twrp) funziona regolarmente. Pensando di risolvere ho aggiornato a quella del 25-09-14, ha funzionato bene fino a poco fa quando questo problema è ricomparso.
    Ho provato a fare il wipe cache, riavviare e cazziamazzi ma non è servito a nulla, né con la nightly precedente né con questa.

    Spero di non fare ancora più confusione dicendo che ho notato che ieri pomeriggio la vibrazione era scomparsa (con vari suoni della ui) senza dare segni di preavviso né nulla, e poi ieri sera è ricomparsa senza che io facessi nulla.

    Potrebbe essere un bug della nightly? (Ho provato e riprovato a mandare un bug report però resta bloccato nel "collecting bug report")

    Inviato dal mio Moto G con Tapatalk 2
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Potrebbe essere un bug della nigthly. Domanda stupida: hai controllato le impostazioni?
     
  3. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Fino a un paio d'ore fa funzionava tutto regolarmente e da un momento all'altro non vibra più per nulla e i suoni della ui non vengono più riprodotti

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non ho presente il funzionamento delle ultime nightly... Se dalle impostazioni risulta tutto attivato e non percepisci suoni può essere un bug.

    Le alternative sono due:
    -aspetti la nightly prossima;
    -ripeti l'installazione previo full wipe e vedi se ricapita;
     
  5. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Boh, stamattina provo ad aggiornare alla nightly di ieri, magari risolve

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
  6. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Okey, ho aggiornato alla nightly del 27-09 e non è servito ad assolutamente nulla, la vibrazione continua ad esserci durante la fase di boot e nella recovery ma a telefono acceso né vibra, né ci sono i suoni della ui

    EDIT: com'è scomparsa è di nuovo ricomparsa

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
  7. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se hai necessità di queste cose torna ad una versione precedente. Purtroppo le nightly sono cosi...

    Edit: hai risolto ma ripeto... Purtroppo le nightly sono cosi :alol:

    Intanto sposto in modding :)
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2014
  8. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Okey, in questo momento mi sento altamente un idiota.
    C'era il periodo di quiete impostato dalle 22 alle 10, e me ne ero completamente dimenticato. Vado a sotterrarmi (?)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
  9. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Ok, verrà inviata una squadra di sicari per darti la giusta punizione............... :alol:
     
  10. smoza

    smoza Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Passando a qualcosaltro, che stavolta non è colpa mia (credo):
    Non riesco più a fare foto, nel senso che apro la fotocamera, premo il tasto per scattare, avviene l'animazione dello scatto e poi la fotocamera si blocca come andasse in crash, però se cancello la cache funziona per un paio d'ore, e poi di nuovo la stessa cosa.. Che sia un bug di cm11?

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk