Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Led notifica nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da lerry, 16 Feb 2013.

  1. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Salve a tutti.:) non ho mai avuto telefoni con il led della notifica. vorrei avere se possibile qualche delucidazione.

    Da quello che mi sembra di aver capito il nexus 4 non ha impostazioni o programmi per il suo controllo.
    1) Quindi per controllarlo bisogna installare un app apposita o es. programmi tipo whatsapp che ha un controllo solo per se?
    2) L'installazione di app apposite può avere conflitti con altre(es whatsApp) che compiono lo stesso lavoro?
    3) Il consumo di battere dell'app + il led si fa notare?
    4)Poi mi chiedevo trovate indispensabile/utile il led di notifica anche a scapito di una possibile diminuzione della durata della batteria?

    Spero di non aver aperto una discussione già trattata mille volte, ma non ho trovato molto tramite la ricerca, e mi interessava nello specifico del nexus.:roll:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Led notifica nexus 4

    Prova Lightflow, funziona con molte app, il consumo del led è molto basso

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  3. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    versione gratuita o a pagamento?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quella free si limita a 6-7 funzioni poi quella a pagamento ne fa molte di più
     
  5. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Confermo e' il programma migliore, con la versione gratuita gestisci solamente le situazioni base (es messaggi, batteria carica/scarica/in carica, bluetooth, assenza o presenza di segnale, modo silenzioso, play store e eventi sul calendario), con quella a pagamento diventa compatibile con svariate centinaia di app di terze parti :)
     
  6. Riccardo Rondelli

    Riccardo Rondelli Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    6
    Spesso il led non mi segnala nulla, capita anche a voi?
     
    Ultima modifica: 17 Feb 2013
    A Andros89 piace questo elemento.
  7. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Senza alcun programma si, con lightflow invece per me ha sempre funzionato :)
     
    A Andros89 piace questo elemento.
  8. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Ho installato la versione a pagamento e perora tutto ok ha sempre funzionato.
     
  9. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: Led notifica nexus 4

    Uso lightflow pro da più di un anno ed è fantastico. La cosa che più apprezzo è la possibilità di impostare indipendentemente audio e vibro solo a schermo spento, così si evita di avere il cel che continua a vibrare e suonare quando ce l'hai già in mano. Ottimo!!!!!

    Inviato dal mio Nexus 4
     
  10. Suired

    Suired Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo che ho un telefono Android che è LED di notifica. esso include alcune alta tecnologia come il GPS., sensori ecc il mio telefono è aggiornato. e io uso sempre internet su di esso. davvero posso ottenere migliori vantaggi su di esso.
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2013
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Suired, non si capisce se volevi porre una domanda o cosa :)

    Scrivi in inglese se ti trovi meglio.

    ciao!
     
  12. Emmanuele Tuz Tiepido

    Emmanuele Tuz Tiepido Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non penso di andare offtopic se faccio questa domanda: sono consapevole del fatto che una carica della batteria del Nexus 4 è più salutare nei confronti del telefono se viene effettuata con il device spento. Volevo quindi chiedere se c'è una possibilità di avere un'avviso tramite led colorato della carica completata oltre al classico controllo tramite pressione del tasto di accensione e conseguente visione del livello della batteria bianca sullo schermo.
    Grazie in anticipo!!