Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lenovo P2: la mia esperienza

Discussione in 'Lenovo P2' iniziata da kalel77, 8 Apr 2017.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Per la scomodità n. 3 hai già tappato sulle opzioni di Google nella voce "unisci contatti doppi?" In questo modo non avrai doppioni.

    Per le altre due scomodità non saprei rispondere, lascio la parola a chi possiede questo device, @kalel77

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io lo utilizzo con una sola sim quindi non posso esprimermi...per i contatti e' giusto quel che dice @Phil Stelar .
    Il dialer non e' il google stock vero e proprio ma e' molto simile ed ha la funzione(ovviamente) di unire e nascondere gruppi di contatti.
     
    A Giulio75 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. riccaren

    riccaren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Si ho fatto unisci contatti, dalla pagina dei contatti di Gmail. Risultato: sono ancora doppi o tripli. Poi molti contatti quando li cerco non li trova; però se comincio a scrivere il suo numero sul dialer, il contatto "esce".
    Non so davvero cosa fare, più che altro non capisco se è un problema software o hardware.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io non ho quel problema, non saprei che dirti. Li ho uniti tutti e non li vedo doppi. Verifica sull'account Google di non averlo già doppi li. Puoi unirli anche dall'account gmail

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk