Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lettore di Notifiche, Messaggi Whatsapp, SMS, email, ecc.

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da MariusPelix, 22 Giu 2017.

  1. MariusPelix

    MariusPelix Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    lettore.png

    DESCRIZIONE
    "Lettore di notifiche" è un'utilissima applicazione che legge, vocalizzandole, le notifiche al posto dell’utente, che siano messaggi di posta, messaggi SMS o messaggi Whatsapp, o, più in generale, qualsiasi notifica generata da una app che abbiamo in precedenza selezionato.

    Per maggiori dettagli potete consultare il Sito dedicato all'indirizzo:
    http://pelissetto.altervista.org/Notifier/

    L’applicazione è completamente gratuita. Il livello di personalizzazione è molto buono, consente infatti di scegliere da quali applicazioni ricevere le notifiche da leggere/vocalizzare, impostare la modalità "riposo" (che la disabilita durante le ore notturne), impostare la modalità "riservata" (vocalizza il mittente ma non il messaggio, per quando siamo ad esempio in macchina insieme con altre persone), impostare gli avvisi di chiamata (vocalizza chi ci sta chiamando telefonicamente), ricevere notifiche sullo stato della batteria (vocalizza lo stato di carica della batteria quando scende sotto il 20%), e MOLTE MOLTE altre opzioni ancora.

    La presente applicazione può risultare molto utile in auto, o anche in quei lavori in cui per diverse cause non si possa tenere il telefono in mano.


    AUTORE: Mario Pelissetto

    LINK APP: Lettore di Notifiche
     

    Files Allegati:

    A kalel77 piace questo elemento.