Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg GT540: aiuto!!!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Guest, 22 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest Guest

    Salve, ho un Lg GT540, ho provato a fare l'aggiroanemnt odel software tramite lg suite IV soloche dopo il 14% durato ben un'ora...il mio pc si è bloccato facendo chiudere il programma.
    Ora il mio cellulare si accende ma appare solo la scritta LG...basta non mi fa accedere ad altro. Ho provato a ripetere l'azione di aggiornamento ma midice che ho già la versione aggiornata!!! C'è un modo per tornare indietro o per re-installare da capola versione aggiroanta così da far ritornare il mio cell funzionale??? Vi prego aiutatemi!!!
     
  2. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    allora il cellulare si è semi-brikkato se le memorie flash dove si installa la rom android non hanno subito danni si può provare a ripristinare il telefono...
    1) prima di tutto ti devi procurare una rom android... la rom la puoi scaricare da qui http://csmg.lgmobile.com/swdata/WEBSW/G ... 20B_00.kdz (questo è il link per la versione 2.1 di android ufficiale lg italia...è l'ultimo aggiornamento disponibile per il gt 540...
    2) ora devi scaricare un programma per poter installare la rom sul tuo lg gt 540 da qui puoi scaricare il programma http://forum.xda-developers.com/attachm ... 1287222698
    3) ora devi mandare il telefono in download mode... da telefono spento premi insieme volume giù + tasto accensione per alcuni secondi ti dovrebbe uscire la schermata nera con in centro la scritta "download mode"....
    4) ora collega il telefono al pc e avvia KDZ come amministratore (se hai Win vista o seven )
    5)ora se il programma di riconosce il telefono sulla voce type selezioni 3GQCT e su phone mode provi prima con DIAG e se non va con EMERGENCY...
    6)in KDZ file cliccando sulla cartellina gialla vai a selezionare la rom che hai scaricato al punto 1
    7)ora ricontrolla rapidamente se hai selezionato tutto bene e dai il via all'installazione cliccando su "launch software update"....se tutto va bene il programma inizierà a installare il software e il telefono riprenderà a funzionare...se il programma non ti riconosce il telefono prova a reistallare i driver... per ora è tutto se ci sono problemi posta qua che proviamo a vedere che si può fare....
     
  3. robertozenga

    robertozenga Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho il mio lg gt540 che di punto in bianco va in standy by e non mi fa funzionare il cell per 2/3 minuti, E NON RICEVE CHIAMATEE NON MI FA CHIAMARE, a meno che non stacco la batteria E LO RIAVVIO. QUALCUNO SA DARMI QUALCHE SPIEGAZIONE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto

    Per questo problema apri per piacere una nuova discussione.

    In quella nuova specifica se hai installato qualche applicazione poco prima che ti si presentasse il problema.

    Ciao!
     
  5. alessandro.corsi86

    alessandro.corsi86 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao.. il mio cell si è bloccato e mi rimane sul caricamento android.. se apro il programma per installare la rom e clicco su riconosci cell si blocca dopo un pò, idem se provo direttamente a fare l'aggiornamento.. devo andare in assistenza?? :(
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Alessandro, apri una nuova discussione.

    Specifica se poco prima del problema stavi facendo qualche flash.

    [​IMG]

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giu 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.