Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    @luicell:
    purtroppo ora non so darti una risposta al problema, segnalo la questione ai tecnici e spero di poterti dare risposta il prima possibile, tenendo conto che (bene o male) è sabato. Spero di saperti dire qualcosa al più presto.

    L'aggiornamento in teoria dovrebeb essere disponibile a breve sul sito, non so quali problemi hanno fatto scattare il ritardo, sempre che se ne siano verificati.
    Come per luicell, cerco di farvi sapere quanto prima informazioni e perdonatemi ancora eventuali attese dovute al weekend.
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    rifatto presente il problema del geotagging. Perdonate i periodi di attesa per le risposte ma sono momenti sicuramente concitati per i tecnici tra aggiornamento beta 2.1 (appuntamento del 21 in sede) e tutte le questioni inerenti il device. Spero di potervi fornire al più presto le risposte alle vostre domande.
    Grazie ancora a tutti per la pazienza.
     
  3. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho trovato qualcosa... Anche la funzione svegla "classica" viene gestita dal task killer, quindi ogni tanto viene chiusa. Ora ho provato a metterla in ignore e vedo se funziona uhm
     
  4. Francexo

    Francexo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e un fresco androidiano perchè ho da poco acquistato un lg gt540. Concordo con voi il fatto della sveglia che non funge da spento e inoltre vorrei sapere anche io quando uscirà il nuovo aggiornamento 2.1 e soprattutto se ucirà una guida su come istallarlo.
    Ho anche un problema non riesco ad istallare il mio telefono a pc, ho xp ho scaricato sul sito della lg quel programma per i tool credo sia lg pc suite ma non mi ricopnosce il telefono e quando mi dice di istallare i driver dice errore di creazione dei file a cosa è dovuto questo? spero di essere stato chiaro.
    Attendo vostre risposte ;)
     
  5. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Per installarlo non dovrebbe essere difficile, dovrebbe fare tutto il programma da pc
    Che versione di pc suite hai installato? Ci vuole la 4, con la 3 non funziona
     
  6. Francexo

    Francexo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao non lo so che versione ho mica mi potresti linkare il download della 4? grazie
     
  7. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
  8. Francexo

    Francexo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi dice sempre che non può creare i file ma è come se non me lo legge comedevo fare?
     
  9. luicell

    luicell Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Prova ad andare nelle impostazioni del telefono- scheda sd e memoria-la prima impostazione(di memorizzazione di massa) deve avere la casella deselezionata....
     
  10. Francexo

    Francexo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  11. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Timpoldo, mi hanno confermato che Android visualizza solo la data e orario di ricezione del messaggio.
     
  12. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto risposta da parte del reparto tecnico e purtroppo mi è stato confermato che non è possibile quel tipo di rete – a meno di installare applicazioni dedicate (di cui non sono a conoscenza)

    Optimus GT supporta i protocolli di autenticazione WEP, WPA/WPA2 PSK e 802.1x Enterprise, ma non l’EAP.
     
  13. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    L’unica release di Android che permette l’installazione di applicazioni sulla MicroSD è la 2.2. Le altre non lo permettono. Per installare nuove applicazioni, bisogna quindi liberare spazio dalla memoria del telefono
    Sul Geotagging delle foto non ci sono ancora risultati da comunicare. Ti chiedo di pazientare per questo ;) grazie ancora :)
     
  14. stego73

    stego73 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Nessun problema sull'attesa delle risposte e grazie per la disponibilità.
    Ovviamente, come anche da voi suggerito, vorrei liberare spazio sul telefono,per poter installare altre apps, precisamente vorrei disinstallare alcune apps precaricate nella personalizzazione di LG che non utilizzo. Ho provato a farlo, ma non mi sembra sia possibile. Esiste un modo di farlo?
    Oppure esiste un altro modo per liberare spazio sul telefono?

    Saluti e grazie.
     
  15. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Salve .. Ma l'aggiornamento ??
     
  16. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Si può sempre migliorare, comunque... :birra:
     
  17. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la precisazione.
    Anche se era la risposta che non mi sarei aspettato... :(

    Grazie anche per quest'altra precisazione "ufficiale".
    Devo mettermi quindi alla ricerca di un software dedicato.... a tutti i costi! Qualcuno che legge questo forum me ne puo' consigliare qualcuno?

    Mentre per le 2 segnalazioni qui sopra si potrebbe soprassedere, questo invece e' un problema: infatti le applicazioni di "terze parti" installate da LG non sono removibili.
    LG Optimus... potresti segnalare anche questo ai tecnici LG?

    Grazie a tuttoandroid.net per questo canale di comunicazione con i tecnici LG. Complimenti!!!
     
  18. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Scusami LG Optimus... ma non ti hanno detto nulla riguardo la navigazione attraverso proxy?
    E' possibile che sia una feature presente in android 2.1???
     
  19. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Te pareva... +1
    Risolto il problema sveglia, me ne spunta fuori un altro: già un paio di volte mi suona il cellulare e quando rispondo nè io nè l'altra persona sentiamo nulla. Provo a chiamare io e niente.... L'unico modo poi è mettere e togliere il viva voce, dopodichè tutto si sistema. A nessuno è successo?
     
  20. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    No... questo non mi e' mai successo. Per fortuna, fino ad ora, il modulo telefonico del mio GT540 funziona perfettamente.
    In ogni caso... il problema sveglia come lo hai risolto?