Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ma lo sapete usare google???? digita su google "swype apk megaupload" e poi clicca su CERCA CON GOOGLE[/quote]

    ahhh, con google, il motore di ricerca? ma guarda non ci avevo mai pensato.


    Fino ad'ora tutte le versioni che ho scaricato non hanno mai funzionato, altrimenti non l'avrei chiesto.
     
  2. bryant88

    bryant88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Tieni roby, molte volte è meglio chiedere sui forum che scaricare le prime cose che capitano cercando su google. Almeno sui forum ci sono le opinioni degli utenti che assicurano il funzionamento.

    LINK RIMOSSO

    Questa è l'ultima versione, nel rar ci sono 5 apk con l'inglese, lo spagnolo, il tedesco, l'italiano e il portoghese però funzionano solo quelli per il tedesco, l'italiano e il portoghese.

    Se invece vuoi la versione precedente con l'italiano e l'inglese il link è questo

    LINK RIMOSSO

    EDIT: Ho tolto i link perchè trattasi di una beta privata.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tieni roby, molte volte è meglio chiedere sui forum che scaricare le prime cose che capitano cercando su google. Almeno sui forum ci sono le opinioni degli utenti che assicurano il buon funzionamento
    [/quote]

    Esatto, meglio sempre chiedere prima e pazientare un ottima risposta come la tua.
    poi -on serve solo per avere una dritta, ma s'impara pure meglio facendo cosi. ;)
     
  4. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    o_O
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Va beh, dai, non ci formaliziamo... sicuramente si era talmente dispiaciuto di non avere subito i link sotto mano, e di non poter aiutare del tutto ... quindi li è uscito spontaneo per dispiacere ;)
     
  6. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ahahaah sisi :)
     
  7. bryant88

    bryant88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    :eheh: Certo che così com'è uscito il quote sembra che sono io che ho chiesto il link, roby che mi ha detto di cercare su google e io che mi sono risposto da solo eheh :eheh: :eheh: non avevo notato che mancava un quote nel post di roby :eheh: :eheh:
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Fa niente va... basterebbe che ogniuno coreggesse il proprio post per fare capire meglio agli altri... comunque tra noi ci capiamo insomma...

    Buona domenica a tutti comunque... ;)
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    no no il link giusto è in prima pagina come ho detto. I link li trovo subito io. Se per ogni cosa chiediamo aiuto ai forum perdiamo tempo e ne facciamo perdere agli altri. Non è niente di personale ma siccome collaboro in vari forum e mi capita spesso di dover rispondere a richieste inutili in quanto basterebbe perdere 10 minuti su google. Poi direi anche che bisognerebbe aprire un topic per ogni richiesta e chiuderlo quando si è risolto. Sennò qua ogni topic 100 pagine.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Infatti, ma proprio per questo alessio, io su altri forum ci passeggio solo, tanto la loro dispo,nibilità e gentilezza va oltre il limite. e hai nuovi utenti serve proprio questo... cioè che si perda un pò di tempo per spiegarli con linguaggio loro le basi... poi navigano soli, e anzi dano una mano anche al prossimo.comunque l'obligo di rispondere non c'è , anzi, proprio sul tema di qui parliamo, non ho risposto perchè non sapevo dove si prende quella tastiera. anzi non lo mai usata e mi trovo bene con l'htc.. insomma per dire che non rispondere è lescito, ma rispondere male è ... scusa se non te lo dico, ma serve a volte che ci riprendiamo anche seriamente, senza rancore, e senza cattiveria. quindi per me con questo l'incidente è chiuso e tu sei sempre l'alessio che apprezzo molto.
     
  11. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    @ alessiof™, sbagliare è umano perseverare è diabolico, si dice.

    Io non me la sono presa, sia chiaro, c'è altro nella vita che arrabbiarsi per sciocchezze simili.

    Però mi danno un po fastidio le risposte altezzose. Si suppone che tutti sappiano usare un motore di ricerca, ho installato tre file apk prima di chiedere qui.

    Detto questo, io quando non voglio rispondere a qualcuno, o reputo la sua richiesta superflua, non rispondo e faccio prima.

    Come vedi si è perso più tempo e spazio dietro alla tua risposta che alla mia domanda.

    Comunque incidente chiuso, "amici" come prima.

    Ciao.
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    non era mia intenzione fare polemiche. Comunque direi di aggiungere la tastiera swype nel manuale del liquid
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si si può... Anzi, ci aggiungo proprio un post, dove Linkare questo tipo di apk, difficili da trovare...
    Ottima idea

    PS, comunque non te la prendere, che scambiarci punti di vista ci fa conoscere meglio, e crescere meglio.... non mi riferisco a te, ma a tutto il gruppo, ;)
     
  14. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    sicuri che non sia un problema linkare apk a pagamento così liberamente?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, ma è a pagamento ??? Se lo è toca togliere i link... si
     
  16. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Si tocca rimuoverlo......sti link al massimo uno li puo passare via pm la prox volta
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Thedo... ho guardato in giro, ma non ho visto che sia a pagamento.... mi sembra che sia una beta... e dal sito ufficiale, il rilascio delle beta sono terminati da giugnio... quindi non sapprei, se qualcuno è informato in questo senso, si faccia avanti.
    certo che se non si può Linkare, togliamo subito i collegamenti dai post ;)

    @Santo, Mmmh, ma anche se è una Beta ???
     
  18. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    beh la tastiera swype è un apk proprietario a pagamento, anche sux aveva detto che non si poteva implementare nella sua rom per questo motivo. Poi altri apk non lo so, io mi riferivo alla tastiera :D
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, ho aperto il rar.... hai raggione.... hached... mando un mp al utente del post... gli altri credo di averli gia levati tutti ;) che poi manco mi piace a me sta swype... non l'ho provata, ma credo che l'htc sia molto meglio... più tradizionale xD
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    boh non è malaccio, bisogna solo abituarsi. cmq io quando vedo richieste di apk al massimo indirizzo le persone ai siti o link dove trovarli, magari non è il massimo, ma almeno non si creano problemi :D