Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mediacom m-mp720m

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da Abasse Nonni, 20 Feb 2014.

  1. Abasse Nonni

    Abasse Nonni Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ho aquistato un tablet mediacom modello m-mp720m ieri ho fatto il root al inizio funziona bene quando volevo riaccenedere si blocca nel logo mediacom ho provato a fare hard reset ma niente ho provato ad andare al supporto drive per scaricare firware ma non ci capisco niente qualcuno mi darebbe qualche consiglio
    grazie!!
     
  2. SandroPistolesi

    SandroPistolesi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Abasse Nonni, scusa se rispondo con ritardo, probabilmente avrai già risolto il problema ... portando il tuo tablet in assistenza! Il modello che hai acquistato, ho avuto anch'io la triste esperienza, è pieno di problemi ( forse siamo sfortunati). Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema del tablet che a due mesi dall'acquisto non si accendeva più. Cosa ancor più triste è che dopo un mese in assistenza, senza riuscire ad avere alcuna informazione né per telefono né per email, mi è stato restituito funzionante.
    Il tablet però ha funzionato solo per 9 giorni e poi di nuovo in assistenza. Credo che la qualità dei tablet Mediacom sia, almeno per la mia esperienza, peggiore di qualsiasi tablet cinese di basso costo.
    Ciao.