Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria per applicazioni

Discussione in 'Nexus One' iniziata da murdok, 8 Gen 2010.

  1. murdok

    murdok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

    leggendo delle info su questo nuovo cell, ho letto che per combattere la pirateria, google permette di installare le applicazioni solo sulla rom del nexus one, quindi solo su 512MB. Mi sembra un po poco secondo me, voi che dite? Ci sarà poi modo per aggirare questo limite?
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è poco anche secondo me, rispetto agli 8gb di altri telefoni... ma dopo tutto per le app credo siano abbastanza

    PS e poi che vuoi che non metteranno app2sd anche sul nexus? ^_^
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sul dream abbiamo 196mb......... E dovete contare che la maggior parte di questi 196 é riservato al sistema..
    Comunque negli altri telefoni sei sicuro che le app vadano sugli 8 giga? O quelli sono semplicemente visti come memoria esterna?
     
  4. murdok

    murdok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    cos'è questo app2sd?
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è un sistema che permette di far installare le applicazioni sulla memoria esterna(deve essere partizionata in EXT2), in questo modo hai la memoria del telefono libera e puoi istallare quante applicazioni vuoi :D

    @black: non lo so, io credevo di sì... altrimenti bè...
     
  6. murdok

    murdok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    anche io credo sia cosi come la pensi tu.

    Cmq non conoscevo questo software, non ho mai provato android, è molto interessante però se fosse cosi, alla fine si possono mettere memorie fino a 32GB :p