Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mi presento!, sono Otto888

Discussion in 'Presentazioni' started by Otto888, Mar 8, 2018.

1. Otto888

Otto888 Baby Droid

ciao a tutti, sono Otto888 vi ho trovati cercando di capire come risolvere un problema serio sul telefono.
    Vi avevo già letto in passato riuscendo a risolvere... adesso ho bisogno del vostro aiuto perché non trovo soluzioni, non vedo proprio la luce
    Chi sono: una ragazza alla mano, simpatica, che ogni tanto prova capirci qualcosa nei casini che le succedono. Tra le tante cose amo il fai da te, viaggiare (come tutti :)) e il the bollente.
    un grande saluto
    Otto888 :)

uLtiMo125 likes this.
  2. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

ciao @Otto888 ... un cordiale benvenuto da parte mia e da parte di tutti i componenti del nostro staff ... finalmente una bel post di presentazione, complimenti

per i tuoi problemi con "la tecnologia" individua bene la sezione adatta e chiedi li, vedrai che saremo felicissimi di cercare di aiutarti.

ne approfitto per segnalarti la presenza sul nostro forum di una sezione tutta al femminile e colgo l'occasione per farti gli auguri per la festa della donna.

buona giornata.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Matty22, complicazio and Otto888 like this.
  3. Otto888

Otto888 Baby Droid

Grazie! che gentile :) !
    Ho scritto nella sezione samsung s8/s8+...è una spece di papiro digitale ma ho cercato di essere il più dettagliata possibile... spero davvero che mi aiuterete :)
    E comunque andrà grazie :)
    Otto888

uLtiMo125 likes this.
  4. Matty22

Matty22 Silver Droid

Ciao :) benvenuta ;)

Inviato utilizzando Tapatalk