Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior Antivirus a pagamento

Discussion in 'Off Topic' started by Chloe10, May 29, 2018.

  1. Chloe10

    Chloe10 Baby Droid

    Joined:
    May 11, 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ho cercato un po' sul web e ho visto che tra i "migliori" ci sono questi: Bitdefender, Panda, Norton, McAfee e altri.
    Bitdefender è il più conveniente e dicono sia il migliore voi cosa ne pensate? consigli? che antivirus (a pagamento) avete voi?
    Puoi darmi alcune delle opzioni raccomandate da questo articolo: https://pcora.org/miglior-antivirus/
     
    Last edited: Jun 4, 2018
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Joined:
    Feb 13, 2016
    Messages:
    6,081
    Likes Received:
    3,818
    Immagino che la domanda sia posta per Windows e non per Android, giusto?
    Comunque bitdefender è tra i migliori, l'ho usato anche io per parecchio tempo quindi consiglio quello.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. ornelia

    ornelia Baby Droid

    Joined:
    Sep 6, 2018
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Grazie per i consigli. Anche io sto cercando un buon antivirus.
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Joined:
    Sep 8, 2015
    Messages:
    2,154
    Likes Received:
    700
    Se si tratta di Windows e usi Windows 10 puoi usare tranquillamente Defender, dato già con il S.O, fa il suo dovere e non trova falsi positivi o altro ;)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk