Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD][KK|JB][CM11|CM10][PORT] Xperia Z1 Tastiera

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da fearless, 29 Dic 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A cccarletto, Christian Piccioni e carlj piace questo elemento.
  2. uzugiulio

    uzugiulio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho rootato il mio galaxy s5 con odin per ottenere i privilegi di root,verificato con superSU, ma non ho installato la cyanogenmod11 al momento, ho il firmware originale rootato, quando avvio in recovery e gli dico di caricare lo zip di questa tastiera (come di molte altre versioni trovate sul web sempre della tastiera xperia) mi da due stringhe di errore in rosso: "footer is wrong" e "signature verification failed". Nel caso della tastiera da te segnalata neanche la trovo al riavvio trale tastiere disponibili, altre versioni invece le trovo ma appena le attiva crashano... devo per forza caricare la cm11 per poter installare questa tastiera? grazie :)
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    A cccarletto e fearless piace questo messaggio.
  4. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Ciao Raga tutto ok?
    Spero di si, io ho avuto un bel pò di lavori delicati da finire e quindi sono rimasto un pò off line, ma comunque sempre curioso di provare rom!!))
    Fearless tu tutto ok?
    Franyo Tu ?
    Mattevivi sempre in forma?
    Avete new roms da consigliarmi ??
    Grazie
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao carletto,tutto bene grazie.
    ti consiglio questa : http://www.tuttoandroid.net/forum/r...resurrection-remix-4-4-2-kitkat-v5-0-9-a.html

    parliamone in thread dedicati ;)
    fine ot :)
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  6. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Ciao Fe. scusa il ritardo nella risposta il lavoro mi divora azz!!!..Comunque sempre pronto tu , grande !!
    Grazie appena ho un'oretta la provo e vi dirò...
    alla prox )) ;)
     
  7. nikjsam

    nikjsam Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho un Galaxy S4 i9505 Cyanogenmod 11, ho scaricato il file (tastiera per KK) e l'ho flashato con CWM 6.0.4.7, tutto ok con il flash, il problema è che finito il reboot nel menù impostazioni, alla voce tastiere non compare e quindi non posso selezionarla. Ho sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,no non hai sbagliato.
    potresti provare tuttavia ad installare manualmente l'app della tastiera,non sempre il flash va a buon fine.
    dallo zip estrai l'app, e tramite un file manager la metti in system-app,con i giusti permessi naturalmente.
     
  9. nikjsam

    nikjsam Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Quindi se ho capito bene, dal file zip tiro fuori l'apk, lo posizione in system/app e poi ci vado sopra e lo installo? Giusto?
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    NO
    tiri fuori l'apk,lo metti in system tramite un file manager (root browser lite o similari),controlli che i permessi siano settati così : rw-r--r--
    poi sposti l'apk in system>app e riavvii il device.
    dopodichè dovrebbe funzionare.
     
  11. nikjsam

    nikjsam Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto esattamente come hai detto tu, niente da fare ho provato sia il riavvio che lo spegnimento/riaccensione.
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi spiace,questa mod come menzionato nel thread ufficiale dovrebbe funzionare con kitkat.
    ma non penso sia stata verificata la compatibilità con tutti i device.