Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modalità aereo automatica su Android 4.2 e 4.3

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Slater91, 26 Ago 2013.

  1. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Ciao a tutti,
    ho notato che Android 4.2 e Android 4.3 bloccano la modalità aereo automatica, utilissima per spegnere il telefono la sera prima di andare a dormire. Quelli di voi che hanno un telefono aggiornato cosa fanno? Spengono la rete cellulare manualmente tutte le sere? Io usavo l'app "Auto Airplane Mode" che funzionava benissimo e ora mi trovo un po' squilibrato...
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Ezio Gallo

    Ezio Gallo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    senza root non avrei potuto risolvere, con il root uso un app chiamata Llama che mi permette di attivare la mod aereo di notte ma anche di fare una miriadi di altre cose legate ad orari, luoghi e particolari condizioni che si possono decidere di impostare come ad esempio spegnere il wi fi e attivare la rete dati quando non sono a casa..la consiglio per chi ha il root...
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. pipponzo

    pipponzo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Stesso risultato lo puoi raggiungere con Tasker che ha un plugin che ti consente di gestire anche la modalità aereo in automatico.
    Ovviamente credo che la potenza di Tasker sia alquanto nota.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk 4
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Quoto per Llama! :thumb:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  5. Ezio Gallo

    Ezio Gallo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Sicuramente tasker ha molte più funzioni ma stai anche parlando di un app a pagamento e quindi dal mio punto di vista è il minimo che abbia funzioni in più e forse migliori anche se non è sempre cosi..
     
  6. lion

    lion Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Certo che trovo a dir poco antipatico che non si possa avere una funzionalità simile, su un telefono di ultimissima generazione e con un sistema operativo come Android, quando una funzione simile la si aveva su telefonini di quattro lire di 15 anni fa :(
     
  7. Danilo138

    Danilo138 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anch'io con l'aggiornamento ad android 4.3, ho avuto lo stesso problema: qualsiasi app "modalità aereo" non funziona. Visto che è passato del tempo dalla vostra discussione, spero si sia trovata una app alternativa...grazie.