Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola xoom 2 M616-32

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da 19squalo69, 13 Mar 2013.

  1. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti gli utenti di questo forum da svariati mesi ho questo tablet molto buono sia x capacità di memoria che ricezione wifi e 3G, attualmente sto usando una sim dati della TIM in quanto il dispositivo è brandizzato TIM.
    Oggi ho acquistato una sim dati della BIP Mobile con l'offerta 1 GB a settimana alla modica cifra di un euro, l'ho inserita nel tablet ho effettuato la configurazione relativa ai tablet Android e fin qui tutto bene segnale perfetto l'unica pecca non va in 3G di conseguenza non posso navigare qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? e se potete dirmi come ovviare a questa cosa non molto bella. La stessa sim dati l'ho messa nel mio IPHONE 4 per vedere se dipendeva dalla sim ed invece naviga alla perfezione quindi deduco che sia un problema del tablet brandizzato.
    Un saluto cordiale e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie
     
    Ultima modifica: 13 Mar 2013
  2. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    di nuovo salve a tutti ho risolto il problema ora riesco a navigare anche con la sim BIP MOBILE e devo dire che va benissimo, contrariamente alla guida di configurazione sul sito della BIP c'era da lasciare un campo vuoto ed in questo modo si è subito allineato alla rete.
    Grazie ancora a tutti
     
  3. sbando

    sbando Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusa potresti spiegarmi?... Hai una sim BIP costo 1 euro a settimana per 1giga a settimana???
     
  4. 19squalo69

    19squalo69 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Motorola xoom 2 M616-32

    Si ho quella sim funziona peccato che il segnale sia una schifezza e la navigazione molto lenta, mi tengo la mia cara tim che non si batte.


    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
  5. sbando

    sbando Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    :-(......Ok.....