Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NEXUS 4 RUBATO

Discussion in 'LG Nexus 4' started by xwolverine, Sep 13, 2013.

1. xwolverine

xwolverine Baby Droid

Salve, mi hanno da poco rubato il mio nexus 4, appena successo, da computer, ho subito cambiato la password del mio account google e a tutti quelli che avevo registrato sul telefono, quindi se lo accendono senza scheda dovranno reimpostare un nuovo account giusto? non possono entrare con quello mio, anche se è registrato su quel telefono adesso cè una nuova password il telefono dovrebbe dirglielo del cambio password? idem per tutti gli altri account email ecc?
    Poi ho provato a localizzarlo con android device manager ma non lo trova mi dice località non disponibile ultimo utilizzo(il mio) 11 settembre 2013, siccome lo avevo registrato su android device manager a fine agosto dopo ho fatto un reset e fino ad oggi non avevo piu usato AndroidDeviceManager quindi in teoria non posso cancellare i dati ma se lo accendo e lo collegano ad una rete dovrebbe localizzarlo?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

oltre ovviamente a fare la denuncia ti direi di continuare a tener sott'occhio se ti da la posizione, forse non ti da la posizione perché non è collegato alla rete, anche per aiutare la polizia nelle ricerche

3. xwolverine

xwolverine Baby Droid

Si ho fatto la denuncia, principalmente mi interessa l'account google, ho cambiato la password chiunque lo accenda dovrà fare un altro account giusto? anche se su quel telefono è impostato il mio accout con la vecchia password no?
    Per adesso sto controllando giornalmente, mattina pomeriggio e sera, Simo siccome ho registrato il mio nexus su ADM il 31 agosto(tra l'altro ce l'avevo da poco più di un mese) poi però ho fatto un reset dovrebbe cmq poterlo rintracciare ammesso che lo colleghino ad internet, per adesso mi dice località non disponibile e sotto ultimo utilizzo 11 settembre 2013 che è l'ultimo giorno in cui era in mio possesso.

Last edited: Sep 14, 2013
  4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

se hai cambiato la password non ci saranno problemi, chi te l'ha rubato non riuscirà ad accedere ai tuoi account

screech likes this.