Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 si spegne da solo

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Andy98, 24 Set 2016.

  1. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti ragazzi è da circa ieri mattina che il mio Nexus 5 di un anno si spente all'improvviso, mi è successo 3 volte ieri e 2 volte oggi. Ho letto che potrebbe trattarsi del tastino di accensione. Qualche aiuto?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a premere il tasto power per una decina di volte di continuo.. poi riaccendi e vedi se si spegne di nuovo. se il problema è il tasto power che rimane incastrato non ci fai niente (è usura e va sostituito)
     
  3. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Ho già letto come riaccenderlo ma vorrei sapere come risolvere questo problema, il tasto power lo premo benissimo e più tardi provo a cambiare software e farò sapere.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potrebbe anche essere un problema software.. puoi provare a fare un hard reset o reinstallare la Factory Image stock. (in sezione trovi le varie guide) se dopo fatte queste 2 prove il problema persiste è un problema hardware. possiedo anche io un Nexus 5 (fuori garanzia) ho avuto lo stesso problema e via software non ho risolto niente. anche nel mio il tasto power sembrava funzionare bene.. poi l'ho smontato e ho notato che si era rotto il meccanismo del tasto.. l'ho sostituito e risolto.
     
  5. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Adesso provo ad installare una Cyanogenmod 11 e farò sapere, grazie per la risposta

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la Cyano 11 è piu' vecchia di mia nonna :ihih: ti consiglio la Pure nexus 6.0.1 o Chroma e magari risolvi il problema.
     
  7. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Me ne sono accorto dopo di aver detto la 11 anziché la 13 , comunque adesso l'ho installata e vedo come si comporta

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    infatti mi pareva strano :) facci sapere che sono curioso di sapere se con la Custom Rom risolvi :thumb:
     
  9. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Purtroppo non ho risolto niente, devo solo vedere se si tratta del tastino

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk