Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non mi si accende l'xperia

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da zifler, 21 Set 2013.

  1. zifler

    zifler Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ho notato che ci sono molti topic come questo che sto per creare, ma io essendo ignorante in fatto di tecnologia, vorrei magari una spiegazione più semplice :p
    Tutto è cominciato quando, dopo 3 mesi che mi aveva detto che c era l aggiornamento si sistema, mi son deciso a farlo, e mi sono messo al pc...
    Dopo vari tentativi per fare il passaggio finale del 2 (cioè quello stacca il cavo dal cellulare e dal pc, spegni e asp 5 sec, ecc) sono riuscito a superare quell ostacolo e mi apprestavo a fare l aggiornamento, quando mi viene scritto impossibile effettuare l aggiornamento (anche qua mi servirebbe una delucidazione:(), allora per non fare tutto il passaggio, provo a ricollegare il cellulare spento e a rifare l aggiornamento, ma non parte, allora spengo Pc Companion 2.1 e stacco il cellulare dal pc, provo a riaccenderlo, vibra, mi compare la scritta Sony con schermo illuminato, e poi si spegne, provo a schiacciare il tasto power+volume - e niente, allora provo volume+ e mi vibra una volta, poi ancora un'altra, e poi fa 3 vibrazioni consecutive veloci, e non succede niente...
    Allora ho seguito la vostra guida per la riparazione del telefono, ho provato il punto 2, che mi aveva consigliato anche un mio amico, ho scaricato Flashtool e il sw Xperia P ( LT22 ) 6.1.1.B.1.54, che dovrebbe essere quello che ho adesso, faccio tutti i passaggi, metto il file .ftf nella cartella indicata, clicco il fulmine ecc, ma quando dovrebbe apparire quell elenco, il sw che ho messo non mi si visualizza, non c'è, mentre un altro file che era già presente si vede...
    boh questo è tutto, scusate se sono stato dettagliatissimo, potevo scrivervi cosa ho fatto anche nel mentre, ma non credo che vi freghi molto XD

    ah ho provato ad usare Companion per ripararlo, ma non me lo rileva...
    preferibilmente vorrei non dover cancellare foto messaggi ecc dal cellulare, che ne ho alcune a cui tengo molto.
    Vi ringrazio già per l aiuto :cry:
     
    Ultima modifica: 22 Set 2013
  2. zifler

    zifler Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    P.S.
    vorrei anche sapere perchè nella parte trasparente, in un punto, mi si sono formate delle specie di righe, che sembrano condensa o_O

    Scusate il doppio post :(