Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non registrato sulla rete

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da ghiroo, 3 Apr 2014.

  1. ghiroo

    ghiroo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi, questo è ciò che mi è successo:
    ho un note 2 che avevo aggiornato ufficialmente dal cellulare ad android 4.3, decido di fare il root e di installare l'ultima cyanogen, dopodichè essendomi pentito di averlo fatto e cercando di ripristinare la vecchia rom sono incappato nella corruzione della cartella efs, con relativa perdita di imei e telefono non registrato sulla rete, dopo averle provate tutte porto il telefono in un centro assistenza (non samsung) dove con la box mi recuperano imei serial number e tutte le varie cose nello status del cell, me lo ripristinano alla 4.3, ma il problema della rete continua a rimanere il telefono non riesce a registrarsi in rete, stavo pensando, se facessi ora un backup della efs e provassi il downgrade alla mia versione precedente 4.1.2 e ripristino dell'efs potrei risolvere? in alternativa mandandolo in assistenza samsung quanto potrebbero farmi pagare l'intervento?