Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a far funzionare kies su s4 mini e problema schermo che trema a dito fermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da enricoros, 13 Dic 2013.

  1. enricoros

    enricoros Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , ho un altro problema con il mio S4 mini GT-I 9195, oltre a quello che quando lascio il dito fermo sullo schermo sullo schermo vi è un tremolio fastidioso.
    Il secondo problema è che non riesco a far leggere il mio s4mini a kies.
    Sono andato sul sito di Samsung. Ho installato Kies dalla pagina dell'S4mini --> download- quando pero' dopo l'installazione apro il programma e collego il telefono tramite usb , mi compare la seguente scritta :il dispositivo non è supportato da kies 2.6 eseguire kies 3?#
    Allora ho eseguito Kies3, ma mi dice: il dispositivo connesso non è supportato da kies 3, verificare i dispositivi supportati e riprovare#
    Che devo fare?#
    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che versione firmware hai ?

    sposto in s4 mini
     
  3. enricoros

    enricoros Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la risposta. Scusa se non ho posto nella sezione giusta. Comunque sono un pò inesperto, sono andato in impostazioni,altro info e leggo che la versione android è la 4.2.2 . Intendevi questo? Grazie
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Da kies prova a reinstallare i drive.
    Sei collegato con il mac?L'ultima versione mac è3.0.11312_5,e l'ultima di windows è 2.6.1.13105_7.
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2013