Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche scomparse

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Dinama, 10 Dic 2016.

  1. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti ^^ non so come mai, ma a parte per WhatsApp e Facebook (non tutto) il resto delle app (tapatalk, Tumblr, gmail per esempio) non mi vengono fuori le notifiche. Ho provato a riavviare, a cercare nelle impostazioni dentro l'app e nelle impostazioni notifiche del telefono disattivando e riattivando tutto, ma non mi arriva niente e quindi ogni tanto devo passare a fare un controllo. Come ovviare al problema?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io non ho mai avuto questo problema ne su Android 7 ne un precedenza sul 6, ma quasi tutti gli utenti che hanno avuto il problema è stato perché o hanno cambiato il profilo batteria a mano,oppure hanno dato il permesso di ottimizzare quando io sistema l'ha chiesto,vai nelle impostazioni batteria e se vedi che il profilo è su intelligente o risparmio energetico metti prestazioni e vedrai che non perderai più una notifica

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Prestazioni? E prestazioni sia. So di averlo messo qualche giorno fa, ma credo sia ritornato da solo in intelligente. Ora provo. Mi faccio sentire fra un paio di giorni cranio
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Di sicuro da solo non ci è tornato, al massimo quando era molto basso il livello della batteria ti ha chiesto se volevi ottimizzare ed hai cliccato su ottimizza, oppure dall'applicazione gestione telefono hai selezionato tu ottimizza anche se non era bassa la carica, non ci sono altre soluzioni ;)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Mi fido
     
    A cranio84 piace questo elemento.