Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

notifiche

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da marco93, 4 Ott 2013.

  1. marco93

    marco93 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzino sono un utente nuovo e volevo sapere se esisteva per android un app che mi permette di contare le notifiche sopra i messaggi,whatsapp,yahoo mail, gmail, ecc.
    Intendo proprio quel pallino rosso che appare sopra le icone delle varie applicazioni che conta appunto quanti messaggi non sono stati letti.
    Grazie per la disponibilità.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dipende dal launcher che usi, quale stai usando ?
     
  3. marco93

    marco93 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io uso nova launcher... C'è qualcosa?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. marco93

    marco93 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    C'è l'ho già quello ma non mi fa mettere le notifiche su whatsapp. Come si fa per metterle su whatsapp?
     
  6. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Io uso da poco dodol laucher e ci sono le notifiche infatti con nova non mi sono mai trovato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A hulk piace questo elemento.
  7. hulk

    hulk Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    5
    Aggiungo soprattutto per chi ha il launcher di default (si può provare anche avendo launcher tipo nova o altri ma le possibilità di successo diminuiscono) che si può provare anche NotifierPro (productigeeky).

    Su alcuni device può funzionare, su altri no.Eventualmente provare anche le altre apps sulle notifiche dello stesso sviluppatore.

    Io questo periodo sto provando anche "floating notifications" ma devo ancora farmi 1 idea,le premesse comunque sono buone.
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2013