Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL] - Cyanogenmod Fan Club

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da franyo, 2 Ott 2013.

  1. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Yess!;) mi fa strano il fatto che ti dica che non è compatibile!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
    Ultima modifica: 10 Dic 2013
    A Omar piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Stasera riprovo. :thumb:

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Risolto (grazie al team Cyano su G+) semplicemente flashando l'ultima nightly! :thumb:
     
    A Pheaste piace questo elemento.
  4. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Io sono diventato idiota a disinstallare due app stock!:X ("Compositore vocale" e "Ricerca").
     
  5. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    buongiorno,chiedo qui magari qualcuno mi sa dare una risp.....quando escono le prime CM 11,x GS2?io da possessore d GS2,come penso molti altri mi sento preso un po' in giro da CM.....xkè da quando anno iniziato con la 11,anno pensato solo alla serie nexus,a GS3,GS4 e altri cell che secondo me la meritano molto meno dell'ottimo anke se vecchietto GS2.....:mad:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in base a che cosa valuti che se la meritano o meno ? il team qualche giorno fa ha rilasciato una lista dei device che avranno la cm11, e il gs2 è incluso, basta solo aspettare, se non l'hanno ancora rilasciata vuol dire che hanno riscontrato dei problemi tali da non permetterne un uso quotidiano e che stanno risolvendo, non bisogna prendersela, anch'io sto aspettando per note 2 e 8, però non è che mi arrabio se tardano di qualche giorno
     
  7. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Io penso tutto il contrario, anche se non abbiamo ancora avuto una 10.2 stable, si vede la volontà del team di portare avanti il progetto su sii senno non aggiornerebbero ogni giorno per risolvere i vari bug. Come ogni cosa bisogna avere fretta le custom ROM sono complicate senno ce le faremo tutti da soli

    Inviato dal mio GT-I9100
     
  8. scomoda-mente

    scomoda-mente Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io vorrei passare a cyano ma non riesco a trovare un pacchetto funzionante per il mio xperia neo v... qualcuno può aiutarmi?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :sbav: peccato che non ho un N5

    [​IMG]
     
    A kalix e Omar piace questo messaggio.
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sera raga volevo segnalare una cosa strana che mi succede quando tento di scaricare un nightly (del n5110), sono diversi giorni che tento di installare una cm11 e tutte le volte ogni recovery anche quella consigliata su xda mi dava fail, cosi decisi di chiedere direttamente al dev su xda che non mi ha dato molto info in merito ma che mi ha consigliato di verificare l'md5 e cosa scopro che è completamente diverso da quello sul sito di cyano, cosi decido di riscaricare la rom 1-2-3-4 volte e l'md5 resta comunque sbagliato (nightly del 16), cosi decido di aspettare il giorno dopo (17/12) e tac mi si presenta lo stesso problema ma qui al terzo download l'md5 è corretto, solo che per problemi di tempo non ho potuto flashare, cosi attendo la prossima nightly (che è uscita poco fa) e zac ancora questo problema solo che questa volta al secondo download l'md5 si presenta corretto.

    qualcun'altro ha avuto problemi di md5 con le nightly ? io sinceramente non l'ho mai controllato ma da allora lo controllerò sempre
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Mai controllato l'md5...:gulp:
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    giusto per la cronaca la nightly di oggi con md5 controllato e corretto l'ho flashata senza problemi...quindi se volete stare più sicuri e se vi state scervellando per capire perché la recovery da fail controllate l'md5 !!!!!!
     
  13. GaimKachidoki

    GaimKachidoki Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    5
    Raga ma si sa qualche novità per tutti quei dispositivi che ancora devono ricevere la 10.2 stabile e di conseguenza la 11?

    Inviato dal mio GT-I9100
     
  14. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    o appena visto sul sito d cyanogen che x l'hercules Samsung Galaxy S II (T-Mobile),ce la nightly della 11.....quindi prego e spero,che sta benedetta 11 arrivi presto anke x il GS2 normale......
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l's2 è nella lista dei device che riceveranno la cm11
     
  16. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    questo già lo so,quello che un po' mi da fastidio x farti capire....e vedere che il GS1,più vecchio del GS2 abbia le nightly della 11 da più d 10 giorni.....se fossi più pratico in materia,mi sarei già messo da solo la 11 nn ufficiale che a parere d molti gira già molto bene.....
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non bisogna avere fretta, se non l'hanno ancora rilasciata avranno avuto dei problemi, la sto aspettando anch'io per note 2, nonostante l'abbia già da diversi giorni sul s1
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Il GS1 è il terminale più supportato! :)
     
  19. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    me ne sono accorto che il GS1 e molto supportato,xrò secondo me fanno le rom nn tenendo conto d quali sono effettivamente i cell più diffusi a livello globale.....x come la vedo io,penso che che il GS2 sia molto diffuso forse in zona podio pur essendo vecchietto.....
     
  20. Omar

    Omar Guest