Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL] [S PLUS I9001] Off Topic thread :D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da pierm, 30 Ago 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    pazuzu e' arrivato leonbeson. ahahahah mo si che so c...zi con il drain battery per tutti
     
    A leonbeson piace questo elemento.
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Perfetto, mi fa piacere che sia arrivato anche lui :D
     
    A leonbeson piace questo elemento.
  3. leonbeson

    leonbeson Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    14
    dovete solo scusarmi questa settimana e la prossima che sono via, poi scateno l'inferno :thumb:
    ps: certo che vi siete scatenati alla grande ragazzi :joy:
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    AAHAHAH e non hai visto cosa c'e' dietro, anzi prepararmi delle faq per problemi seri al s plus e non solo
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Salve ragazzi, ieri e' arrivato ktulu qui, si e' iscritto . Adesso dopo le prsentazioni aprirà il thread sul kernel di chris. Per il resto ecco il changelog dell'ultima ver legata alla R6 del Team. Da quel che ho potuto capire (veramente poco sinceramente) hanno cambiato i sensori di luminosità (castagna e' stato tremendo ) e ci sono una marea di italiani e italiane che hanno partecipato.

    07/09/2013 - K^Kernel 3.4 v2.1 for JB 4.2.2
    - Kernel 3.4.60
    - Sources synched with cm-10.1 repos of Arco68 and DevCon Team
    - Built with my latest custom Linaro 4.7.4-2013.08 toolchain optimized for Cortex-A8
    - ariesve_sensors: updated all sensors to match with the new opensource libsensors (credits to CastagnaIT)
    - board_ariesve: cleanup mdp_pdata and added missing mem_hid (credits to CastagnaIT)
    - msm: scm: Add scm_call_noalloc and helper macros (credits to Laura Abbott)
    - msm: implement ARCH_RANDOM (credits to Laura Abbott), not yet completed
    - init: Move stack canary initialization after setup_arch (credits to Laura Abbott)
    - input: Propagate hardware event timestamp to evdev (credits to Sasha Levitskiy)
    - memcg: add memory.pressure_level events (credits to Anton Vorontsov)
    - mm: add a field to store names for private anonymous memory (credits to Colin Cross)
    - net: ipv6: add missing lock in ping_v6_sendmsg (credits to Lorenzo Colitti)
    - net: ipv6: fix wrong ping_v6_sendmsg return value (credits to Lorenzo Colitti)
    - Enabled COMPACTION to allow memory compaction
    - Enabled QCACHE to allow dynamic compression of clean pagecache pages

    Ho aggiornato alcuni thread perche' le rom basate sul team vanno tutte cambiate proprio per questi sensori, se si vuole usufruire del kernel di chris (e chi non lo vuole!!:D)
    Lo avete letto che la slim e' stata abbandonata da krisl. Rimane adesso la liquid che spero educk aggiorni presto. krisl e' entrato a far parte dei dev del team, ma questo si sapeva e' molto bravo. Fra poco per me si risucchiamo pure technologhelper vedrete (la MOV dicono che e' verametne fatta bene)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi e arrivati Dario cosi stiamo tranquilli sul campionato della Roma

    E arrivato Smeroni
    Ktulu


    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Comunicazione a tutti gli amici e utenti, visto che l'amministratore e' convinto che io ho invitato qui solo romanisti (perche' gli rode) vi invito al momento in cui vediamo che un utente si presenta di salutarlo cosi:

    "solo noi possiamo aprire un thread tuttoandroid romanisti, l'impero regna OvunqueTotti
    !!!!BENVENUTO!!!!"

    cosi chiariamo subito certi punti:well:
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    "solo noi possiamo aprire un thread tuttoandroid romanisti, l'impero regna OvunqueTotti
    !!!!BENVENUTO!!!!"


    si vede bene in prima pagina cosi
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

  10. leonbeson

    leonbeson Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    14
    per quanto mi riguarda forza italia (non il partito :mah:)
    e se proprio devo scegliere una squadra.. preferisco pallavolo, basket, pallanuoto, fiorettisti, rugby, pattinatori, nuotatori... :geek:
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    va be' ti capisco, non e' semplice comprendere l'impero, Me lo so messo pure in firma adesso, voglio vedere che dice l'admin ora...