Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnePlus One vs Fastweb

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Omar, 24 Mar 2017.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non so dirti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  2. Dereek69

    Dereek69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Omar, so che è passato un bel po' di tempo dall'ultima risposta su questo thread. Peró ho aggiornato ieri il mio Opo da CM13 a Oxigen os 2.4 e non funziona più internet con la sim Fastweb, tu avevi trovato una soluzione al problema?
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Bah, ti dirò....ultimamente va un pò meglio. Si vede che hanno migliorato qualcosa nelle infrastrutture della zona dove lavoro. Ogni tanto va "in pausa" il segnale ma si riprende abbastanza velocemente.
    Attualmente ho su la Tugapower basata su Oreo 8.1
     
  4. Dereek69

    Dereek69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta. Comunque alla fine ieri sono riuscito a risolvere aggiungendo l'Apn fastweb mms e copiando tutti i settaggi dal mio moto z. Posto gli screen nel caso qualcuno abbia lo stesso problema
     

    Files Allegati:

  5. Omar

    Omar Guest

    Ottimo

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  6. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Scusami Omar visto che siamo in tema vorrei chiederti un paio di cosette.
    Sto valutando il passaggio a TIM, ma non ho capito se il nostro OPO supporta le frequenze 4G di TIM (Vodafone ok, wind che avevo prima era scoperta).
    Io sono ancora con l'android 6 come ti trovi con Tugapower basata su Oreo 8.1?
    Grazie
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Qua puoi vedere tutte le coperture....
    Con la Tugapower mi trovo bene, è una delle poche che ancora supportano l'OPO

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A johnplus piace questo elemento.
  8. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13

    Pare che la TIM trasmetta sulla 1800+ come la vodafone quindi doverebbe essere tutto a posto casomai scegliessi di passare a TIM visto che il nostro OPO la supporta.
    Grazie.
     
  9. Dereek69

    Dereek69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    In alcune zone usa anche la 800. Ad esempio a me in montagna non prende il 4g e torna al 3g solo sull'Opo. Per il resto in città sta sempre sul 4g no prob
     
    A johnplus piace questo elemento.
  10. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    C'è un modo per sapere a che frequenza trasmettono le antenne in una zona di tuo interesse? Esiste un app, una mappa online o altro? Se la TIM nella mia zona trasmettesse a 800 sarebbe un guaio per me visto che l'OPO non la supporta a quanto pare. Infatti non andavo in LTE con wind proprio perché questa usava la 800.
    Grazie
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Forse questa fa al caso tuo

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  12. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Non ho capito a cosa può servirmi. Mi da informazioni solo sul mio attuale operatore e dove sono posizionate le antenne. Non mi da informazioni nemmeno sulla frequenza utilizzata.
    Comunque grazie
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Mi sembrava di aver capito che desse anche altre informazioni ma non l'ho usata personalmente....

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ