Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OPO 64gb molto instabile

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da max-nlt, 25 Lug 2014.

  1. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Oggi primo giorno di utilizzo...

    condizioni: Display ok nessun pixel danneggiato, alone giallo parte bassa leggerissimo proprio un filino vicino alla fine del display zona tasti... impercettibile e solo a schermata bianca

    pero'... pero'... gia' appena avviato ho notato instabilita'... navigando nelle impostazioni spesso si riavviava... scaricando app si riavviava...

    allora ho aggiornato, dopo aggiornamento un po' meglio ma vari processi di google crashano, chrome di blocca... ogni tanto nelle impostazioni si blocca... abbastanza inutilizzabile

    una volta mi si e' anche bloccato un processo con un nome strano che non ricordo e non riuscivo manco a spegnerlo perche' come pigiavo il tasto di accensione andava via il menu e usciva sto processo bloccato... poi facendo velocemente e con destrezza sono riuscito a premere spegni e si e' poi ripreso

    ma i crash sussistono...

    che faccio?????????
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se i crash diventano importanti io fare un hard reset anche se è nuovo
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    uff si blocca anche il dialer.... se parlo al vivavoce si riavvia... un disastro.....

    posso provare....prima di prendere altre strade ci avevo pensato... come si fa? e poi metti fosse quello il problema, perche'?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il procedimento per l'hard reset è sempre il solito che usi anche per il note
     
  5. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ok allora lo faccio da recovery...mi pare sia Volume- e accensione
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    puoi accedere anche da riavvio avanzato ;)
     
  7. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si si sono affezionato ai tasti.... cmq fatto, va un po' meglio ma sono un po' sconsolato.... a volte google play si blocca in modo anomalo... ora provo il resto speriamo non rompa piu' almeno il dialer, e speriamo vada il bluetooth se no son rovinato

    cmq la chiamata in capsula ok che si sente, pero' e' bassa ragazzi... cioe' gia' il note2 che era alto non era altissimo ma questo e' basso, va bene che si sente ma basso e' basso...
     
  8. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    no non va dai... non e' possibile... vado nel play store scarico un app e si pianta il processo... poi riprovo e me la fa scaricare e installa... poi apro l'app e si chiude il processo e a volte si riavvia il telefono...

    ho provato a scaricare antutu e verso il 35% si blocca e riavvia il telefono sempre, saranno 10 volte che provo e fa sempre cosi'.... secondo me c'e' qualcosa che non va non e' possibile dai
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma hai fatto l'hard reset ?
     
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    2 volte....

    allora non so se puo' essere un dato affidabile/importante ma, se faccio i test singoli con antutu li passa tutti tranne la ram ma non sempre,a volte lo passa a volte no... invece gli altri sempre sempre..... mmmmmmm mi girano un po' i maroni
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Max fai subito il reso... che sfiga però :(
     
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ho aperto la pratica di assistenza... mo sono azzi lo so già... vediamo come funziona l'assistenza dai e quanto mi costa in tempo e soldi la cosa... se mi fan girare le scatole lo inpacchetto e "risigillo" eo do via fanculo
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai fatto l'hard RESET?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si simo lho fatto 2 volte
     
  15. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    scusa max che lotto è il tuo opo ? il mio è 16 luglio e non ho problemi, solo piccola striscia giallo in basso al display ma che non dà assolutamente fastidio...
     
  16. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    eh devo guardare poi sulla scatola ma ho lasciato tutto in ufficio non l'ho manco portato a casa x il we tanto è inutilizzabile....

    notare mi hanno appena risposto adesso x email alla richiesta che avevo fatto sulla spedizione lunedi... quindi per l'assistenza mi risponderanno verso merc-gio mi sa
     
  17. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    sì, sono abbastanza lenti a rispondere...
     
  18. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    azz mi spiace....
     
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    grazie ragazzi xhe mi state vicino in questo momento di profondo sconforto... (no xche' a dirla tutta ho avuto merc. scorso un intervento chirurgico quindi ora punti scleri ecc, poi ho avuto un problema risolto da un urologo, poi mi è venuta una reazione agli antibiotici, oggi dentista con anestesia e dolori vari l'opo doveva servirmi di consolazione invece è stata la mazzata di sfiga number one)

    ah sabato mi ha anche punto un'ape sulla pancia sembravo platinette
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Lug 2014
    A slayertanic e Morissio piace questo messaggio.
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...aspide, dai forza "ha da passà a nottata" poi torna il sereno ;)
     
    A max-nlt piace questo elemento.