Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OPO 64gb molto instabile

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da max-nlt, 25 Lug 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Basta usare il fastboot o qualche toolkit per flashare la cm11s

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Come dice simo basta usare il fastboot, è tutto molto semplice e alla fine è anche piacevole farlo perché con i software escono problemi così di colpo ed inoltre è anche rischioso poiché in passato si parlò di software cinesi che oltre a flashare ci mettevano dei loro file per leggere le tue informazioni personali (non so se sia vero). Io poco fa ho ripristinato con factory image ed è stato tutto molto veloce, il telefono ritorna pulito.

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
     
  3. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    Ma se formatti la memoria interna da pc (che sarebbe la soluzione definitiva a ogni eventuale corruzione software) non sono così sicuro che il bootloader sia funzionante

    Inviato dal mio One
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    esatto...

    ma io proverei da recovery che ho ora a fare tutti e 5 i wipe compreso storage interno... poi da pc ricarico tutto con fastboot ma non so se così si fa veramente pulizia... stasera parto e se ne parla tra 2 settimane di farlo e non so ancora se partire con l'opo instabile o il note2.... cmq stamattina a un certo punto non mi vedeva più i contatti google e ho dovuto riavvirare io.... fa cosa strane vive di vita propria... ora dolo 2 sett di mare quando torno se mi ha fatto esaurire lo vendo a 300 e ne ricompro un altro appena mi arrivano i 3 inviti mi sa
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    e se è difettoso te lo portano indietro bello e sano ahaha
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ahahahahahahahha
     
  7. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    comunico per chi avesse problemi che facendo tutti i wipe compreso quello dello storage interno finalmente il mio opo e' quasi perfetto... mi e' capitato solo un paio di volte che mi si arrestasse una app ma funziona tutto bene

    ho spianato tutto tutto e ho ricaricato la R con fastboot
     
    A le0maz e franyo piace questo messaggio.