Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Optimus L7, un assaggio...

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da LG Mobile, 26 Apr 2012.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Optimus L7, LG P700, è lo smartphone più performante della famiglia L-Style, che unisce caratteristiche come il display da 4.3†a un design lineare e minimalista in soli 8.7mm di spessore. Il suo display da 4.3†è il più grande della sua categoria, è luminoso e più resistente grazie a Gorilla® Glass. Optimus L7 è bello da vedere, ma anche da usare: ha un processore da 1GHz, Android 4.0 e una batteria da ben 1700mAh!

    [​IMG]

    Android 4.0 e interfaccia Optimus 3.0 - Android 4.0 “Ice Cream Sandwich†è la versione più recente del sistema operativo di Google. L’interfaccia Optimus 3.0 lo rende ancora più divertente e semplice da utilizzare.

    Batteria a lunga durata - Optimus L7 garantisce un’ottima autonomia anche con un utilizzo intenso: potrete guardare video e foto, navigare in Internet e giocare più a lungo, senza dover collegare il caricabatteria prima di fine giornata.

    Fotocamera – La fotocamera da 5Megapixel con flash scatta fotografie di qualità grazie alla scelta del punto focale direttamente dal display. La fotocamera frontale vi permette di collegarvi in videochat con Google Talk.

    [​IMG]

    NFC - Connettività NFC per trasferire piccole informazioni come URL di siti WEB e contatti rubrica semplicemente avvicinando due smartphone compatibili. Con la tag NFC inclusa potrete anche programmare Optimus L7 con un semplice gesto.

    Vuoi maggiori info su LG Optimus L7? Leggi qui
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi,

    se siete interessati alla famiglia L-Style e alle gare, volevamo informarvi che come LG Italia saremo presenti come sponsor all’evento “Deejay Ten” organizzato da Radio Deejay per il 27 maggio a Firenze. Alla gara podistica ci sarà il Trofeo LG Mobile ed i nuovi smartphones della linea L-Style: LG Optimus L7 con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e LG Optimus L3 con sistema operativo Android Gingerbread!

    Passate? :)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, abbiamo caricato su YouTube un video tutorial che tratta le funzionalità NFC dei nuovi prodotti Optimus L7, L5 e 4X HD: Android Beam e LG Tag+.

    Optimus L7 ha all’interno 1 tag NFC. Con questo video vogliamo divulgare la funzionalità e spiegarne il funzionamento per chi avesse difficoltà a comprenderne l’utilità.

    Ecco il video con la dimostrazione pratica

    [video]http://youtu.be/PuILTjLqix4[/video]
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2012