Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Overlay schermo rivelato

Discussione in 'OnePlus' iniziata da Arrowceo, 9 Giu 2016.

  1. Arrowceo

    Arrowceo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    stamani ho aggiornato il sistema android. Volevo poi caricare una foto su Twitter e mi appare ora il messaggio ( anche su facebook, instagram, ecc) "Overlay schermo rivelato", mi dice di andare nelle app attraverso le impostazioni, ma non trovo soluzione...Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Dici che hai aggiornato il sistema android quindi sei alla COS13.1?
    O hai una custom rom? :mmm:
    Più info ci date più è probabile trovare una soluzione

    Sent from my bacon
     
  3. Sereca

    Sereca Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema con wzp, ho aggiornato stamane versione Android 6.0.1 versione OxygenOs 3.0.2
    Sto davvero impazzendo, non trovo uscita e risoluzione.
    Help Help Help
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Verificate di non avere nelle impostazioni-opzioni sviluppo qualcosa attivato relativo all' overlay schermo
     
  5. Sereca

    Sereca Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    no, l'unica voce dove dice Disabilita overlay HW è off
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Prova ad attivarla e riavvia il telefono,delle volte si sa mai e l'elettronica ha molti"lati oscuri" se continua a non funzionare la rimetti di nuovo su off e riavvii di nuovo lo smartphone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. Arrowceo

    Arrowceo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, io ho risolto il problema entrando in modalità provvisoria. In modalità provvisoria si riesce ad impostare le varie app. Si entra tenendo premuto su "spegni" e poi si riavvia semplicemente.
     
  8. Sereca

    Sereca Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato come mi ha consigliato Cranio84 , nulla di fatto, comunque Grazie Cranio! :grazie:

    Ho provato conme ha consigliato Arrowceo e ha funzionato Grazie Bello!:peace:

    però che bug antipatico!

    Grazie ragazzi! :lol:

    Stay Happy
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    L'importante è che hai risolto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Sereca piace questo elemento.
  10. Sereca

    Sereca Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi, avevo sistemato la faccenda WZP , ma il problema è esteso a tutte le applicazioni dove bisogna concedere lo spostamento su altre app.
    Sempre il problema di Overlay schermo.
    Dovrei ad una ad una entrare in modalità provvisorio e provvedere a sistemare come ho fatto con wzp con il suggerimento di Arrowceo.
    Leggevo da altre persone , ricercando il problema, che hanno " riflashato " l'aggiornamento Android, ed hanno risolto in totale il problema. Ma come si fa?
    Cacchio la prossima volta, prima di aggiornare ci bevo prima su, e poi non aggiorno. :ihih:

    Per piacere, sapreste aiutarmi?
    Grazie a valanga
     
  11. Domenico Meloni

    Domenico Meloni Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema, non posso fare niente, non mi vede il telefono dal PC
     
  12. Domenico Meloni

    Domenico Meloni Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema, non posso fare niente, non mi vede il telefono dal PC
     
  13. Swarzy1

    Swarzy1 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema sono entrato nel metodo provvisorio ma non mi fa ugualmente spuntare le autorizzazioni delle varie app ...help:(
     
  14. Sereca

    Sereca Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    io da quando si aggiornò ho il cel a problemi, mannaggia !
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Leggendo un pò in rete, qualcuno sembra aver risolto questo problema disinstallando applicazioni come Du Battery saver, Clean Master o cose simili; altri invece riavviando il dispositivo in Safe Mode, andando in Impostazioni > Applicazioni > dalla rotellina delle Impostazioni in alto a destra cliccandoci su e scegliendo App Permission > nel menù che viene proposto cliccare su Location (Location Permisison) > da qui trovare l'applicazione che provoca l'Overlay e darle l'autorizzazione spuntando o accendendo il tasto verde. Fatto questo ritornare indietro (col tasto back) al menù Applicazioni e entrando nell'app appena autorizzata, attivare tutte le autorizzazioni.
    Riavviare in modalità normale e il problema dovrebbe risolversi.
     
  16. Girougo

    Girougo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un S5 ieri mi si è presentato questo problema.prima.su messenger e questa mattina anche in galleria più nessuna foto visibile prendendo spunto un po fa qui e un po' da la e armato di santa pazienza ho tolto a tutte le autorizzazioni alle .applicazioni ad eccezione dell antivirus tutto questo in modalità aereo dopodiché ritornato in modalità normale funziona di nuovo tutto dando ad ogni app le.dovute autorizzazioni al momento dell apertura....speriamo