Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8 lite in rescue mode.

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Panfilo, 6 Apr 2019.

  1. Panfilo

    Panfilo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Cari utenti ed amministratori faccio appello a Voi per un grande aiuto.
    Ho rispolverato il mio vecchio P8 Lite del 2015 (Ale L21) Dual SIM. Prima di metterlo da parte avevo rifatto un reset di fabbrica perché con l'ultimo aggiornamento ricevuto il wifi era impazzito. Accendendo il telefono va in rescue mode e si riavvia in continuazione scaricando ed impedendo una ricarica della stessa. Sono riuscito a farlo entrare in fastboot mode collegandolo al pc ma non riesco a far nulla perché il bootloader è bloccato (compare la scritta phone locked) ho cercato di fare un hard reset premendo ogni combinazione di tasti ma torna in rescue mode senza avviare alcuna procedura di reset. Ho provato anche con Hisuite ma dice che il ripristino non è disponibile per il mio dispositivo. Ho provato con ADB senza avere risultati perché il comando non funziona in quanto il telefono bloccato. Avete guggerimenti in merito???
    Ora mi sono accorto he avevo tolto la microsd dove è presente la cartella dload ma sono convinto che in hard reset il programma di ripristino prende i file da una partizione alloccata nel dispositivo e non nella SD. Giusto????
    Confido anzioso nel vostro aiuto