Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Passare a MIUI 7 su Xiaomi Redmi Note 2

Discussione in 'Modding - Xiaomi Redmi Note 2' iniziata da Sparkolo, 24 Set 2015.

  1. Sparkolo

    Sparkolo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    26
    ATTENZIONE : NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI​


    [​IMG]

    GUIDA per passare a MIUI 7 su Redmi Note 2

    In questa guida vedremo come passara alla MIUI 7 settimanale sul vostro Xiaomi Redmi Note 2 in caso vi arrivi dal rivenditore ancora con MIUI 6 a bordo. I passaggi sono veramente semplici e veloci, dunque alla portata di tutti. Vediamoli insieme:

    • Assicuratevi che il vostro Xiaomi Redmi Note 2 sia carico!
    • Dirigetevi su questo sito e scaricate il file nel cui nome è presente il nome "Hermes" (nome in codice di Redmi Note 2)
    • Una volta scaricato rinominate lo zip in "Update.zip" (non obbligatorio, è per trovarlo più facilmente) e inseritelo nel vostro smartphone tramite PC
    • Scollegate il Redmi Note 2 dal PC e aprite l'applicazione "Updater"
    • Fate un tap sui 3 puntini in alto a destra nell'aplicazione e selezionate "Seleziona pacchetto di aggiornamento"
    • Ora andate a cercare il file "Update.zip" nella locazione in cui lo avete messo prima e selezionatelo
    • Il dispositivo entrerà in recovery, lasciatelo finire senza toccar nulla anche se vi sembrasse fermo al 99% per qualche minuto è normale
    • Godetevi la MIUI 7!

    Come avete letto il procedimento è velocissimo e per nulla complicato, per qualsiasi dubbio rispondete alla discussione con un commento. Buona MIUI :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Set 2015
    A MatVekk, claudio118 e elia_11 piace questo elemento.
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ottimo, grazie