Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicola o no?

Discussion in 'Samsung Galaxy Nexus' started by offsidejrz2, Jul 28, 2012.

  1. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Joined:
    May 13, 2010
    Messages:
    39
    Likes Received:
    4
    Vorrei chiedere a tutti voi che avete avuto il NG da un po'. Quanti di voi non hanno usato la pellicola? Avete preso graffi? Io sono con pellicola, applicata subito dopo acquisto. Ma dopo aver visto il NG di un mio amico senza pellicola mi e' pianto il cuore a vedere quanto la pellicola rovini la rendita dello schermo sia al tatto che qualita' visiva. Cosa dite, la tolgo o no?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io sono per il NON usare le pellicole .. ma ovviamente il telefono va tenuto con un certo riguardo ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Anche a me non piacciono le pellicole, ma io il mio device lo tengo con cura, comunque tieni conto che ormai fanno dei bei vetri resistenti (anche se è comunque vetro)
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Joined:
    Jul 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    23
    Il Galaxy Nexus ha il display curvo che non lo fa poggiare.. se non sei abituato a mettere nella stessa tasca chiavi e telefono non rovinare questo bellissimo smartphone :)

    Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2
     
  5. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Joined:
    Jul 18, 2012
    Messages:
    330
    Likes Received:
    42
    Il problema è proprio nell' angoletto nascosto delle tasche, santa pellicola, senza di lei mio Desire Hd sarebbe un graffio unico, ed io sto molto attento, ma l' accendino in tasca fa molti danni credimi.
    Anche io ne farei a meno ma credo sia impossibile

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
     
  6. LucaYQ50

    LucaYQ50 Baby Droid

    Joined:
    Jul 27, 2012
    Messages:
    11
    Likes Received:
    1
    Scusate maaa... Che tasche avete per metterci dentro qualcos'altro oltre a 'sta padella di telefono? xD


    PS: felice possessore di GNexus!
     
    offsidejrz2 likes this.
  7. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Joined:
    May 13, 2010
    Messages:
    39
    Likes Received:
    4
    Mi sono deciso di toglierla, e dopo due giorni nessun graffio ancora. Vediamo quanto duro senza graffi. Comunque il cell e' molto meglio senza pellicola.