Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pellicola o no?

Discussion in 'Off Topic' started by slg1986, Oct 9, 2015.

1. slg1986

slg1986 Worker Droid

Ciao a tutti,
    voi sul vostro smartphone avete applicato una pellicola? Io per adesso sul mio zenfone2 no ma ho comprato una cover senza sportellino e vorrei proteggere lo schermo solo che ho paura di rovinare lo schermo o che i colori non siano come a schermo originale... ho preso 5 pellicole normali e una in vetro temprato... mi consigliate di applicarle?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

non serve, ormai i vetri sono molto resistenti ai graffi e se ti cade non ci sono pellicole che tengano

slg1986 likes this.
  3. slg1986

slg1986 Worker Droid

Grazie Simo anche perchè ho l'incubo delle pellicole... a un mio amico gli ha rovinato il monitor! Quella di vetro temprato mi sembra nettamente migliore anche se la paura di sfalsare i colori c'è sempre

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Ciao , io le ho sempre usate . I vetri sono molto resistenti ma i micrograffi si fanno sempre e se sei sfortunata anche di più. Io ricordo di una volta in cui decisi di togliere la pellicola per godermelo al massimo e il giorno dopo mi trovai lo schermo rigato . Fui molto sfortunato e visto che lo sono di natura , ora prima di accendere un telefono nuovo gli applico subito la pellicola .
    Quelle in vetro sono migliori si e non sfalsano i colori . Le uso da anni sui miei telefoni ormai . Ovviamente devi acquistarne di buone tipo Nilkin , Ultimate Shield , Spigen e Orzly .

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

slg1986 likes this.
  5. slg1986

slg1986 Worker Droid

Ne ho prese 4 normali e 1 in vetro temprato della Nillkin

6. kalel77

kalel77 Power Droid

quoto elia_11 anche io sono dell' opinione che e' meglio aver paura che rimetterci dopo. Io ho sempre usato le classiche, le sostituisco quando necessario

slg1986 likes this.
  7. slg1986

slg1986 Worker Droid

Allora la metterò anche io... grazie dei consigli

8. kalel77

kalel77 Power Droid

Un piacere essere di aiuto, per ringraziare utilizza il tasto thanks;)