Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

permessi root e lagfix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gigobo, 9 Giu 2011.

  1. gigobo

    gigobo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. :ehm:

    volevo sapere come faccio ad ottenere i permessi root e lagfix avendo installato "gingerbread.xxjvk" 2.3.3.

    grazie a tutti :)
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sempre con odin, installi il kernel.. trovi già i permessi di root attivi e poi decidi se fare il lag:
    per il damian cf root3.2 valido sia per firmware JVK o JVO segui lo step 2 di questa GUIDA... in questo caso il lagfix non si fa da recovery ma con un'app. specifica ext4 che trovi sul market, oppure se vai allo step 3 e metti la rom di sconcau te lo ritrovi nelle app del drawer ( sempre tu voglia una bella rom e non il firm stock

    oppure adesso piu' consigliato, io personalmente lo monto adesso, metti con odin lo speedmode di hardcore e fai il lagfix come sempre da recovery... lo trovi QUI
    un saluto
     
  3. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    sempre con odin, installi il kernel.. trovi già i permessi di root attivi e poi decidi se fare il lag:
    per il damian cf root3.2 valido sia per firmware JVK o JVO segui lo step 2 di questa GUIDA... in questo caso il lagfix non si fa da recovery ma con un'app. specifica ext4 che trovi sul market, oppure se vai allo step 3 e metti la rom di sconcau te lo ritrovi nelle app del drawer ( sempre tu voglia una bella rom e non il firm stock

    oppure adesso piu' consigliato, io personalmente lo monto adesso, metti con odin lo speedmode di hardcore e fai il lagfix come sempre da recovery... lo trovi QUI
    un saluto


    IL SECONDO SISTEMA FUNZIONA SULLA 2.3.4 I9000XXJVP ?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sembra di sì da questa immagine ma non ho mai provato
     
  5. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    Confermo installato 2.3.4 + SpeedMod Gingerbread K15H rootato e riavviato funziona alla grande :)
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    bene, anche se io ti stavo dicendo di aspettare e montare questa
     
  7. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    Non mi piaciono le custom, preferisco personalizzare e settate a modo mio :)
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ?? quella 2.3.4 che hai montato è custom e se non è deodexata, non hai permessi di root cwm e altro..mi spieghi che personalizzazioni ci fai?
     
  9. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4

    Roottata con SpeedMod Gingerbread K15H per il deox basta cambiare il file framework-res.apk e poi fai quello che vuoi sul sito
    http://uot.dakra.lt/ :)
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    bene, non sapevo che bastasse modificare quel file, e cmq mai lavorato su file x odin... ok, allora sai come fare... buona mod
     
  11. gigobo

    gigobo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    AUIUTOOOOOO: una volta messo il kernel tramite odin (speedmod-kernel-k15h-t5-300hz) il cel mi va in loop, ovvero si accende e riavvia da solo! cosa faccio?
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    riflasha il kernel speedmode