Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pessima qualità audio in connessione bluetooth

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Willson, 8 Gen 2019.

  1. Willson

    Willson Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Oggi ho comprato un paio di apple airpods (lo so, non servono commenti a riguardo). Le ho provate sul mio p9 lite ma mi sono subito accorto che la qualità dell'audio era proprio bassa, cioè si sente grattare. Di conseguenza pensando che il problema fosse delle cuffie, le ho provate su un ipad e sul huawei mate 10 di mia madre; e che dire, andavano alla perfezione. Insomma il problema è il telefono.
    Ho provato a riavviare, a pulire la cache del bluetooth e tutto quello che veniva consigliato di fare ma ancora niente. Infatti sono riuscito su un forum straniero a trovare altra gente con lo stesso problema ma una soluzione sembrerebbe non essere ancora stata trovata.
    Devo però aggiungere che il mio cellulare è ancora vanilla, non ho l'accesso ai root.

    Se qualcuno fosse in grado di darmi una mano sarei l'uomo più felice del mondo, non ho intezione di cambiare telefono dato che a parte questo problema funziona ancora come il giorno in cui lo ho comprato.

    Grazie mille in anticipo!