Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pipo P7 9.4

Discussion in 'Altri Tablet Android' started by Armandoandroid, Dec 29, 2016.

1. Armandoandroid

Armandoandroid Baby Droid

Qualcuno possiede questo tablet?
    Vorrei sapere se inserendo una chiavetta porta sim riece a fare telefonata ,ha la frequenza GSM di serie grazie

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Non credo proprio riesca a telefonare inserendo una chiavetta usb con sim, non si è riuscito a far ciò con nessun tablet e quindi la vedo molto difficile (impossibile) come cosa, al massimo si riuscirebbe a navigare con la connessione dati della sim,che poi è l'unica cosa che si è riuscita a fare con alcuni tablet ed è una cosa per niente scontato la navigazione tramite sim usb,infatti la maggior parte dei tablet non permette di fare nemmeno quello

uLtiMo125 and Giulio75 like this.
  3. Armandoandroid

Armandoandroid Baby Droid

grazie della risposta
    bisogna trovare la chiavetta giusta che sia compatibile con il sistema android per navigare, ho una Olivetti Olicard 100 marchiata Tim non la vede

Last edited: Dec 29, 2016
  4. Giulio75

Giulio75 Guest

Con una internet key, utilizzando un cavo OTG o comunque seguendo la procedura che alcuni fornitori rilasciano, puoi connetterti in 3G. Tali procedure consistono nel creare appunto un profilo APN sul tablet e utilizzare la chiavetta stessa come dongle modem usb.
    Spesso sono i fornitori stessi a rilasciare anche i modelli compatibili di chiavette internet.
    Ricordo che la vecchia internet key della TIM, la 14.4 funzionava su gran parte di dispositivi.