Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos V4

Discussione in 'Modding - Vodafone Smart' iniziata da lucky76, 15 Set 2011.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    [​IMG]




    Un utente sul Forum XDA il Dev Subpsyke è riuscito a compilare dai sorgenti android il Porting della CyanogenMod 7.1 (RC1) per il nostro Vodafone Smart portando Gingerbread 2.3.7.

    Il porting è stabile e tutto l'Hardware funziona bene.Unico piccolo difetto l'audio esterno un po forte con il volume tutto alto mentre perfetto nelle cuffie.

    Io ho creato una versione modificata della Base di Subpsyke aggiungendo varie cose tra le quali l'overclock underclock e tutto quello delle mie SmatLucky quindi il Kernel. Aggiunti anche altri fix vari.

    IMPORTANTE

    La CyanoLucky è diventata Dual infatti si potrà installare indifferentemente sia su SMART sia su IDEOS. Unica rom 2 Devices, doppio kernel e directory personalizzate. Quando flasharete la CyanoLucky Smart Ideos la rom riconoscerà il vostro device installando le appropriate directory. La base della rom è identica per entrambi i devices e sarà quella di Subpsyke per lo Smart all'ultima versione la V 0.5 con alcune mie personalizzazioni. Dalla custom rom di Tilal6991 ho preso alcune Lib e alcuni Bin. Dalla Custom rom di Menories Killer ho preso il nuovo boot.img che fixa l'USB Mount per l'Ideos.
    Per lo Smart U8160 il problema più grande rimane l'audio un pò alto mentre per l'Ideos abbiamo alcuni bug più gravi come la FMRadio e l'audio sempre un pò altino.


    IMPORTANTE

    Per installare questa nuova custom rom Dual ho testato la Recovery Clockwork di Subpsyke che ha il riconoscimento delle stringhe del Device. La Recovery di Sebastina404 potrebbe non installare la rom giusta non avendo questo tipo di riconoscimento. Quindi prima di flashare la CyanoLucky V2 installate la Recovery di Subpsyke.

    Per l'Ideos ho testato personalmente la Recovery di UltraJack v 6.2.2 ma sicuramente andrà bene anche la Clockwork.


    CyanogenMod 7.1 (RC1) "u8160" Port
    Latest release:v0.5 [10 November 2011]
    Latest hotfix: None
    Latest Google Apps package: Qui

    Importante: La Recovery Clockwork di Sebastian404 non è compatibile con l'installazione di questo porting perchè usa una diversa codifica della stringa Huawei. Comunque ci saranno due versioni una quella di base e una mia personale che sarà compatibile con tutte e due le Recovery Clockwork sia quella di sebastian404 che quella di subpsyke .


    SEZIONE DOWNLOAD CYANO SUBPSYKE solo x SMART U8160:
    Ultima Versione Subpsyke: ----> Qui


    SEZIONE DOWNLOAD CYANO LUCKY x SMART U8160 & IDEOS U8150

    Versione Mod. CyanoLucky IdeoSmart V4 ----> Qui

    Versione Mod. CyanoLucky IdeoSmart V3 ----> Qui

    Versione Mod. CyanoLucky SmartIdeos V2: ----> Qui
    MD5 ----> 8909c600a303e0d5a58da530e53ab4b0


    SEZIONE HOT Fix Versione CyanoLucky
    Update --->



    SEZIONE Recovery x SMART U8160
    ClockWorkMod Subpsyke Ver. 4.0.1.5 V0.1 ----> Qui
    Questa è una ClockworkMod diversa da quella che abbiamo usato noi ed è compatibile con tutte le custom rom sia di Subpsyke che le mie, è un upgrade da flashare come una comunissima rom direttamente nella Recovery.

    ClockWorkMod Sebastian404 Ver 4.0.1.5

    ClockworkMod4.0.1.5.zip ----> Installazione metodo A. ----> Metodo per installare per la Prima Volta avendo la Recovery Originale

    recovery-clockwork-4.0.1.5-u8160-update_signed.zip ----> Installazione metodo B. ----> Metodo Upgrade con la Recovery Modificata già installata sul propio Device.


    Metodo A
    A. Per Installare questa recovery per la prima volta seguite i punti qui sotto:
    1. Scaricate ovviamente i files al sopraindicato indirizzo peril metodo A.
    2. Scompattate il file nel vostro pc.
    3. Spegnere il Device.
    4. Accendere il Device tenendo premuti i tasti Volume giù + Tasto Accensione cosi da entrare in modalità fastboot come indicato all'inizio di questo post.
    5. Collegate lo Smart con il proprio PC attraverso il cavetto USB in dotazione
    6. Dalla cartella dello zip scaricato eseguite il file install-recovery-*, a seconda del sistema che state utilizzando (Windows-Linux-Mac).
    7. A installazione ultimata l'Ideos si riavvierà automaticamente, per verificare che tutto sia andato per il verso giusto spegnetelo ed entrate in modalità recovery con la seguente combinazione di tasti: Volume sù + Tasto Accensione tenendoli premuti fino a che non apparirà la nuova Recovery Mod.


    Metodo B.
    B. Se avete già una Recovery Modificata installata nel vostro Smart Vodafone seguite queste istruzioni.
    1. Scaricate il file update per il metodo B.
    2. Copiatelo nella vostra microSD
    3. Entrate nella Recovery
    4. Flashate il file appena copiato nella vostra microSD come una normale custom rom seguendo i seguenti passaggi.

    5. Entrate nel menù "install zip from sdcard"
    6. Entrare nel sotto menù "choose zip from sdcard"
    7. Scegliete il file upgrade che avete copiate nella vostra microSD
    8. Ed infine scegliete " Yes - Install recovery-clockwo......"
    9. Attendete la fine dell'installazione
    10. Riavviate il vostro Device.


    SEZIONE Recovery x IDEOS U8150


    GUIDA INSTALLAZIONE:
    L'Installazione è identica a quella fatta per installare la SmartLucky.

    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.

    A. Copiate il file Appenascaricato.zip dentro la vostra microSD.

    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.5 o superiore (Attuale 4.0.1.5).

    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. el nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

    F. Dentro il nuovo menù scendete e confermate sul menù "choose zip from sdcard".

    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file Appenascaricato.zip. Partirà l'installazione.

    H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".

    I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento


    SEZIONE Changelog nello spoiler:
    Subpsyke: ----> Porting 100% CyanoCM7

    Lucky76: ----> Mod. dalla ver. di Subpsyke ----> Smart & Ideos
    1. Dual Boot x Smart & Ideos
    Ideos Boot.img ---> Memories Killer
    Smart Boot.img ---> Lucky76
    Base CM7 ---> Subpsyke

    2. Installazione Personalizzata Files x Smart & Ideos
    3. Aggiunto Huawei Backup
    4. Aggiunto Launcher pro
    5. Aggiunto Quickpic 1.5.0
    6. Aggiunto Host ampliato
    7. Aggiunto Fix Facebook
    8. Aggiunto apns ampliato
    9. Aggiunto fix Memoria
    10. Aggiunto Richpad
    11. Aggiunto No-frills CPU
    12. Aggiunto Market 3.3.11
    13. Fix Icona CMStat
    14. Camera 3 mpx
    15. Audio Migliorato ---> 90% Ideos / 85% Smart
    16. Altro.


    SEZIONE BUGS Smart & Ideos Hardware & Software.
    Bugs Software: ???

    Bugs Hardware Smart & Ideos:
    SMART
    1.Tasto Back spostato di 1 o 2 mm verso sx
    2. Audio Alto ---> OK 80%
    3. ?????

    IDEOS
    1. RadioFM
    2. Audio Alto ---> OK 90%
    3. ?????


    SEZIONE Source Code Subpsyke Smart U8160:

    • Kernel: https://github.com/psyke83/kernel_huawei_u8160

    • Device: https://github.com/psyke83/android_device_huawei_u8160


    SEZIONE CREDITS:

    SUBPSYKE ----> Dev CyanogenMod 7.1 x Smart

    TILAL6991 ----> Dev CyanogenMod 7.1 x Ideos

    MEMORIES KILLER ----> Dev Fix New Boot.img with Fix USB Mount.



    Link Post Ufficiale della Discussione Subpsyke ----> Qui

    Link Ufficiale Subpsyke ---> Qui

    Link Ufficiale ClockWorkMod by Subspyke ---> Qui

    Link Post Ufficiale della Discussione Tilal6991 ----> Qui

    Link IdeosTeam ----> Qui


    Link Ufficiale Memories Killer ----> Qui ----> Traduzione Cinese -> Inglese.
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2012
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart "U8160"

    Grande... beh, penso che seguire la CM, sia un ottima cosa ... almeno sorgenti aggiornati a GOGO xD
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Aggiornato il primo post con la nuova CyanoLucky Smart Ideos V2 per entrambi i devices...
     
  4. tonix

    tonix Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    ciao Lucky,
    e' circa un mese che ho lo smartphone 858 e da subito sono incappato in questa cosa delle custom rom, molto affascinante.

    Ho un problema: potresti pubblicare una lista di link solo dei file necessari da scaricare? e nell'ordine in cui vanno eseguiti i vari passaggi?

    Non ci capisco più niente, tra versioni di clockwork,varie vesioni di ROM, recovery subskype, sebastian, hotfix, update, insomma ho scaricato troppi file che non so in che oirdine e quali usare.

    Un altra cosa, entrare nella recovery, cosa si intende?Si deve eseguire install-recovery-windows.bat da windows? (a me e' l'unica modo che ha funzionato)

    Grazie e mi associo ai complimenti che stai ricevendo da ogni parte del mondo!
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos


    Ciao cercherò di fare una guida semplice e comunuque ogni rom hai i suoi file da installare mentre la Recovery Modificata va installata una volta sola e serve per installare le varie custom rom che trovi sia le mie che altre.


    Partiamo dalla Recovery.

    1. Cosè ---> una specie di mini sistema operativo che serve per recuperare il cell da situazioni critiche tipo malfunzionamenti, effettuare dei wipe e con Recovery Modificate possiamo anche fare backup completi con NANDROID, flashare rom cucinate e file in formato .zip.

    Come si entra nella Recovery ---> Con il Device Spento premere Tasto volume su + Tasto Accenzione. Tenerli premuti fino a quando lo Smart entrerà nella Recovery.

    La recovery originale dello Smart è con funzioni Ridotte al minimo per questo che si installano le Recovery Modificate che ampliano le capacità delle stesse.

    Installazione della Recovery

    Importante ---> si deve far riconoscere al proprio PC lo Smart tramite connessione cavetto USB

    A. Se hai la Recovery originale

    Scaricati da questo Link il segunete file zip ---> Qui

    Poi segui questa procedura per installarla --->

    Per Installare questa recovery per la prima volta seguite i punti qui sotto:
    1. Scaricate ovviamente i files al sopraindicato indirizzo peril metodo A.
    2. Scompattate il file nel vostro pc.
    3. Spegnere il Device.
    4. Accendere il Device tenendo premuti i tasti Volume giù + Tasto Accensione cosi da entrare in modalità fastboot come indicato all'inizio di questo post.
    5. Collegate lo Smart con il proprio PC attraverso il cavetto USB in dotazione
    6. Dalla cartella dello zip scaricato eseguite il file install-recovery-*, a seconda del sistema che state utilizzando (Windows-Linux-Mac).
    7. A installazione ultimata l'Ideos si riavvierà automaticamente, per verificare che tutto sia andato per il verso giusto spegnetelo ed entrate in modalità recovery con la seguente combinazione di tasti: Volume sù + Tasto Accensione tenendoli premuti fino a che non apparirà la nuova Recovery Mod.

    B. Upgrade Recovery di Subpsyke che è una versione migliore di quella che hai appena installato.

    Scaricati da questo link il file zip ---> Qui

    Poi segui questa procedura --->

    1. Copia il file zip appena scaricato nella microSD
    2. Entrate nella Recovery
    3. Installa il file appena copiato nella microSD come una normale custom rom seguendo i seguenti passaggi.

    4. Entrare nel menù "install zip from sdcard"
    5. Entrare nel sotto menù "choose zip from sdcard"
    6. Scegliere il file upgrade che avete copiate nella vostra microSD
    7. Ed infine scegliere " Yes - Install recovery-clockwo......"
    8. Attendere la fine dell'installazione
    9. Riavviare lo Smart.


    Ora hai la Recoveri modificata e puoi installare (Flashare) rom modificate come la mia SmartLucky o la CyanoLucky o la CyanogenMod o la Dronix.


    Installazione Custom Rom.

    Quale rom installare ora che hai la Recovery modificata????

    Questo dipende da te hai da scegliere tra:


    1. SmartLucky 2.4 ---> Con Android 2.2.2 Froyo ---> L'ultima mia rom

    2. CyanoLucky V2 ---> Con Android 2.3.7 Gingerbread ---> Qui ---> Una mia personalizzazione della rom di Subpsyke con qualcosa in più

    E devi poi installare le applicazioni Google ---> Qui


    3. CyanogenMod V0.4 ---> Con Android 2.3.7 Gingerbread ---> Qui ---> Creata da Subpsyke

    In più devi anche installare per questa rom un aggiornamento ---> Qui

    E devi installare le applicazioni Google ---> Qui


    4. SmartLuckyDronix 0.5_V4 ---> Con Android 2.2.2 Froyo ---> Qui ---> Un mio porting di una rom per Ideos adattata per il nostro Smart con alcune particolarità.

    Se ti devo consigliare una rom tra queste allora installa la n° 2 di questa lista e l'ultima che ho fatto.


    INSTALLAZIONE Custom Rom

    L'Installazione è identica per tutte le custom rom.

    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.

    A. Copiate il file Appenascaricato.zip dentro la vostra microSD.

    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.5 o superiore (Attuale 4.0.1.5).

    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. el nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

    F. Dentro il nuovo menù scendete e confermate sul menù "choose zip from sdcard".

    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file Appenascaricato.zip. Partirà l'installazione.

    H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".

    I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento


    Ora hai installato una rom modificata.

    Per installare upgrade hotfix o le app di Google devi seguire la guida qui sopra ma devi saltare i punti C. e D. quindi non serve fare BuckUp e Wipe.

    Ciao.
     
  6. tonix

    tonix Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Intanto grazie per la risposta. :birra:
    Caso mai provo a riprovare.

    Intanto mi pare che funzioni.....che soddisfazione!

    Alcuni chiarimenti, se non rompo troppo.

    Questa ROM non prevede Overclock.....vero?

    Dove posso vedere se la fotocamera ha 3mpx?

    Le hot fix non le ho ancora installate, perchè apparentemente tutto funziona correttamente, almeno per quello che ho potuto vedere. Sono necessarie lo stesso?
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos


    Si hanno tutte il kernel con l'overclock, tienilo a 691 Mhz o al massimo se non ti da problemi di freeze a 710 Mhz.

    Nelle rom cè un programma chiamato Nofrill CPU con cui puoi impostare la frequenza minima e quella massima.

    CAMERA

    Quando attivi la fotocamera per fare le foto cè la prima opzione sullo schermo per impostare vari livelli tra cui anche i Mpx e dovresti trovare già impostato a 3 Mpx.

    Le Hot fix sono solo per la custom rom di Subpsyke la numero 3.

    Le mia rom con ginger 2.3.7 ha già tutto compreso e qualcosa in più.

    Ti rispondo qui anche per il Market.

    Il market è quello standard senza nessuna forzatura quindi troverai solo le app disponibili per la risoluzione del nostro Smart.

    Ciao.
     
  8. tonix

    tonix Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    acc.mi pareva troppo bello ! Allora devo rifare tutto daccapo.....ad es. l'opzione overclock a me non funziona. (MAX cpu = 600Mhz.)
    e anche altre cose non combaciano... però il resto va.
    Chissà dove ho sbagliato.
    Comunque grazie ancora.
     
  9. tonix

    tonix Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    rileggendo la tua guida mi e' venuto in mente che forse potrei evitare di rifare tutto daccapo, anche perchè ho personalizzato tutto in maniera soddisfacente al 90% finalmente.

    Da quello che ho capito dovrei semplicemente ri- flashare la tua ROM n2 e poi entrare in recovery e fare il ripristino del backup.

    Per sicurezza ho fatto anche il backup con titanium e con all backup. Nandroid mi pare troppo complicato, ho scaricato tutto, compreso SDK ma ....

    Pensi che posso ripristinare tutte le impostazioni che ho fatto?(apps installate ed ordinate in categorie, alcune spostate su SD ed alcune con Link 2SD, tutti i settaggi in AWD LAUNCHER E CYANOMOD), ci ho perso veramente delle ore...

    ciao
     
  10. letmealone

    letmealone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Ho provato la Cyanogen 'liscia' incluso l' hotfix v2 (senza le modifiche di Lucky) e ho notato che Angry Birds richiede il trucchetto di mettere in standby e rientrare, per vederlo funzionare correttamente... invece se ricordo bene, con la Smartlucky funzionava subito senza problemi. Per caso la Cyanogen modificata da Lucky riesce ad ovviare al problema ? Chiedo perchè ho già messo varie applicazioni sulla Cyanogen liscia e non mi va di reinstallare tutto solo per provare...
     
  11. Guest

    Guest Guest

    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    io con la rom di lucky ho 2 problemi ovvero 1° non mi attiva il WIFI, ogni volta che ci provo mi da errore e 2° non mi attiva il bluethoot. poi voglio sapere è normale che quando avvio il telefono mi esce la bootscreen con la scritta IDEOS? e quando vado su impostazioni, informazioni del telefono mi viene fuori U1850 ovvero l' IDEOS io ho il Vodafone Smart 858 U8160. aiutatemi
     
  12. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos


    Si devi installare prima un altra Recovery Clockwork quella di Subpsyke che riconosce le stringhe.

    Ora tu hai la Recovery Clcokwork di sebastiab404 la 4.0.1.5 e devi:

    1. Scaricarti da questo link --> http://www.multiupload.com/268992OJPZ la Recovery di Subpsyke sempre Clockwork 4.0.1.5 ma è un po diversa e piu completa.

    2. Copy il file zip appena scaricato nella microSD

    3. Entri in Recovery

    4. Installi il file .zip che hai appena scaricato come se fosse una rom

    5. Spegni e Riavvii di nuovo la Recovery

    6. Ora fai un bel Wipe Data (il primo)

    7. Re-Installi la Cyano V2.

    Vedrai ora che funzionerà tutto perche la rom che ho fatto è per due terminali l'ideos e il nostro smart.

    Tramite Recovery che riconosce il telefono e installa i giusti files.

    La recovery di Sebastian che hai ora non lo fa mentre la Recovery di Subpsyke si.

    Ciao.
     
  13. Guest

    Guest Guest

    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    grazie adesso funziona tutto
     
  14. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos


    Ottimo.....
     
  15. fiorino

    fiorino Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    salve ragazzi!
    ho installato la cyanolucky con android 2.3.7 trovata su un altro forum (si ringrazia per questo lucky76) e direi che gira davverp svelta; l'unico problema che ho riscontrato è che l'app Quickpic preinstallata non ne vuole sapere di aggiornarsi, cioè restituisce il solito errore "file pacchetto non correttamente firmato"...leggendo in giro sembra sia un errore della compilazione dell'app stessa, a questo punto vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea, casomai lo stesso lucky76...
    grazie!
     
  16. MarcioPertux

    MarcioPertux Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Lucky non potresti rifarla ma aggiustando l'audio? >_> E percaso farai una mod per Vodafone Smart della versione Android Ice Cream Sandwich 4.0?
     
  17. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos V3


    Ci sto provando per l'audio ma secondo me è dovuto al DSP Manager e ad una lib presa dalla cyanogenmod.

    Per ICS difficile ma ci si prova anche qui........

    Pronta per il download la CyanoLucky IdeoSmart V3 con il nuovo market e il nuovo boot.img per Ideos che fixa l'usb mount.

    Aumentata la stabilità e la velocità generale.

    Aggiornamento all'ultima versione della CM7.


    Altro.


    Bye.
     
  18. MarcioPertux

    MarcioPertux Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Aggiornata a CyanoLucky Smart V3, ma il Market va in crash!
     
  19. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos


    Scaricati da questo link lo zip con tutte le app di google ---> Qui

    Entra di nuovo in recovery e senza fare nessun Wipe installa il file zip che hai appena scaricato.

    Riavvia lo Smart e ti funzionerà tutto......

    Ciao.
     
  20. MarcioPertux

    MarcioPertux Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [PORT] CyanogenMod 7.1 (RC1) x Smart & Ideos

    Grazie mille ora funziona :D