Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è si purtroppo questi bug li fa' ogni tanto pero' come dicevi tu non sono grandi bug inportanti e ci si puo' convivere cmq in attesa di un nuovo fix o al limite cm 10.2 quella è perfetta pero' è android 4.3 anche la cm 11 non è proprio perfetta se devi mettere quella lascia la carbon molto meglio ;)
     
  2. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    A ne dispiace di essere passato alla CM 11, perche ora mi manca il tema "White" di Carbon! Vabbe, aspetterò la build 10 e poi vedo!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Si, la CM11 l'ho provata e scartata immediatamente. Fino a che non fixano almeno la fotocamera non la prendo più neanche in considerazione. Condivido il parete sulla CM10.2, ottima, al pari della LQL; sono le migliori che abbia provato finora.
    Ma conto di sperimentare anche altro...

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la cm11 lasciamola proprio dove è hahaha meglio carbon o 10.2 ;)
     
  5. alexsuper63

    alexsuper63 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Esiste un modo per mettere la status bar come su s4? Se si chi me lo spiega?
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  6. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Anchio lo cercavo sul forum, ma non ho trovato niente sul come mettere status bar dell'S4 su una corbon rom o una rom basata su CyanogenMod


    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Niente, la Carbon non è male ma non mi soddisfa. Oltre ai bugs già segnalati, oggi mi è capitato che, dopo una chiamata, il display restasse spento e il touch non rispondesse; per terminare la chiamata ho dovuto aspettare che l'altro riagganciasse. E ancora problemi con il volume. A me serve un telefono che funzioni sempre. Torno alla CM 10.2

    GT-i9070 - jb 4.1.2 LQL - CoCore 8.2
    by Tapatalk
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  8. miniemi

    miniemi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho un problema.
    non esiste l'app radio nella carbon attuale.(versione 8) qualcuno mi indica dove trovo l'ultimaversione??
    inoltre ho tentato di resettare il telefono ai dati di fabbrica per installare la cyano 10.2 ,ma sia andando in impostazioni-reset ai dati di fabbrica ,sia eseguendo la procedura dalla recovery, non riesco a disinstallare la carbon: vorrei tornare a jelly bean se possibile e poi passare alla cyano 10, 2 any advice?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'ultima versione di questa carbonrom la trovi alla pagina n9 cè il link della build n9. x tornare a jelly bean stock flasha il firmware ufficiale con odin. se vuoi un consiglio metti la cyanogen 10.2. questa carbon appena messa va' bene poi dopo un paio di giorni comincia a dare problemi il wifi non aggancia ecc... lo' provata x 7 giorni e sono ripassato a 10.2 x non avere piu' problemi ;)
     
  10. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
  11. miniemi

    miniemi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0

    link da cui scaricare odin per mac? quello che ho scaricato non funziona =( .
    inoltre credo di avere fatto danno: il telefono non si avvia e rimane bloccato con l 'imm samsung galaxy s... e neanche vibra all'accensione. con odin posso risolvere questo problema ?
    grazie ancora per l'assistenza
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    X odin x mac cerca in google che lo trovi. x il tel fai un wipe reset da recovery e dovrebbe partire al limite rifai la procedura di installazzione facendo prima un fullwipe e poi rimetti la rom. Odin ti serve solo x tornare a firmware originale :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  13. miniemi

    miniemi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    fatti wipe cache , dalvik e reset niente di niente sempre scritta galaxy s advance e nessuna altro segno di vita
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ma gli hai messo la ROM ?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  15. miniemi

    miniemi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto il problema: la rom che avevo installato era corrotta e non mi avviava . ho resettato tutto e reinstallato la carbon.. qualcuno ha provato la carbon 9?? è meglio o peggio della 8?
    grazie
    Emi

    ---------- Post aggiornato alle 09:24 ----------

    p.s. odin non esiste per mac! è solo win!!
     
  16. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Io con la 9 non mi sono trovato bene (vedi pagina precedente).

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  17. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Per me è meglio la 7 ho provato la 9 ma ha un grave bug all'altoparlante emette un orribile suono quando si chiama, si ascolta la musica si usa la calcolatrice, la build 7 è perfetta.
     
  18. miniemi

    miniemi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    cri80 che app usi per fare il back up delle applicazioni su sd card?
    2° domanda. che cosa devo fare per disinstallare la carbon e installare la cyano 10.2 ?( ho provato a fare wipe cache, dalvik e factory reset ma dopo non mi installa la cyano)
    scusate l'ignoranza...
    emi
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io uso titanium bakup x tutto prova a usare quello. io non faccio backup delle app! X la 10.2 scrivi nella sua sezione e cmq hai 3 wipe bisogna che ci aggiungi il format system e poi fai il flash della 10.2.....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  20. Luke Sky Walking

    Luke Sky Walking Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi, ho attualmente la cyano 10.2 e volevo passare a questa ROM build 7. Me la consigliate? Come bug è presente solo quella del Wi-Fi? Mi confermate che per il passaggio non è necessario inserire la rom stock?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk