Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Primo Android: Galaxy Note 3.Dimensioni, Performance e Periodo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Andrea Simeone, 18 Mag 2014.

  1. Andrea Simeone

    Andrea Simeone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono ancora alla ricerca di un android xD.
    Stavolta però non per cazzeggio ma proprio in sostituzione del mio caro vecchio iPhone.
    Il mio caro vecchio iPhone 4 è diventato vecchio e perde colpi, molti colpi e stavo pensando (dopo 4 terminali 4 iOS) massì, 'nnamo con un android (anche solo per il gusto di provare tutte quelle app che ho amaramente trovato come "disponibile solo su Android Store").
    Considerando che sono uno smanettone (mi piace torturare il cell, modificare roba e installarci le cagate più disparate dalla grafica agli emulatori) avevo pensato e mi era stato consigliato da un amico il Galaxy Note 3.

    Che ne dite? Le mie perplessità sono 3:
    1) Durata delle performance (dopo due mesi va una ferrari con il motore di un'apecar come i vecchi Nokia?)
    2)Dimensioni (passando da iPhone 2G->iPhone 3G->iPhone 3Gs->iPhone4->Galaxy Note 3 potrei restare seriamente traumatizzato?)
    3)Periodo (di solito aspettavo a comprare un iphone di questo periodo. Solitamente con l'uscita del nuovo modello verso Luglio i prezzi calavano)
    4)Vostri pareri prettamente personali

    P.s.:esiste un'app per il tethering vodafone come su Iphone? La mia promozione non prevede il servizio hotspot e addebita 5€ a connessione motivo per il quale necessito di un iPhone Jailbrekkato per hostare)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1) io ho il note 2 e va ancora una bomba
    2)il trauma iniziale ci sarà visto la differenza di dimensioni ma verrà presto compensato dalla bellezza di avere un bello schermo grande sempre con te.
    3) la svalutazione Samsung è sempre li, a fine agosto verrà presentato note 4 e sicuramente il prezzo calerà drasticamente ma già in rete si trova a meta o quasi del prezzo iniziale
    4) note 3 è davvero bello, se ti piacciono gli schermi grandi sono sicuramente soldi ben spesi

    Per il tethering c'era un app ma mi pare servisse il root

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk