Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Capsula Auricolare

Discussione in 'LG G3' iniziata da Gionde90, 20 Nov 2014.

  1. Gionde90

    Gionde90 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un problema abbastanza fastidioso . In chiamata sotto rete 2G si sente un ticchettio in sottofondo come un'interferenza mentre se blocco la rete su 3G il problema non si presenta . Ho provato con un hard reset ma niente da fare . Ho la versione sw V10L stock , il mio terminale è un G3 16 GB 6TA , come gestore ho Tim .

    Qualche aiuto ?? :roll:
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo sembra che al momento non ci sia soluzione per questo bug, su xda ci sono altri utenti che hanno lamentato il problema -> [Q] Is the LG G3 - D855 faulty ? (Buzzing / … | LG G3 | XDA Forums
    Principalmente sembrano esserci due casi diversi ma con lo stesso problema di fondo:
    1) L'utente shaarky ha questo problema solo in 2G, e anche spostandosi in altre zone il rumore permane. L'utente ha anche provato a mandare due volte in assistenza lo smartphone, ma senza risultati. (Escludo quindi che sia un problema hardware).
    2) L'utente manaxda ha questo problema solo in 2G e in 4G, ma spostandosi da casa il rumore scompare.
    Quindi sembra essere un problema software, e bisognerà aspettare un fix di lg =|
    E sempre secondo shaarky anche con l'aggiornamento a Lollipop il problema non si risolve...
     
    A Gionde90 piace questo elemento.
  3. Gionde90

    Gionde90 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Visto che l'ho comprato dagli stockisti , e non essendo passati i 14 giorni me lo cambieranno ? Oppure è meglio se chiedo i soldi indietro ??
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io prima proverei a cambiarlo, gli stockisti mi sembra un sito abbastanza serio, basta che gli descrivi il problema, se poi riscontri la stessa anomalia forse è meglio se ti fai restituire i soldi ;)
     
    A Gionde90 piace questo elemento.
  5. Gionde90

    Gionde90 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non me lo cambiano dicono che il problema è comune ad altri terminali e che quando è sotto rete 2 g cerca lo stesso reti migliori per questo fa quel rumore di sottofondo . Io gli ho detto di rimandarmelo indietro e che se avessi riscontrato lo stesso problema sotto 4G che non ho attivo ( Appena lo riprendo lo attivo apposta per provarlo ) eserciterò il diritto di recesso ..
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai bene, probabilmente il cambio sarebbe stato inutile... Comunque la giustificazione è altamente probabile, magari non molto precisa ma il motivo potrebbe essere quello =)
    Ma giusto per curiosità: Bovaro e max-nlt avete problemi simili al telefono?
     
  7. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Scusate il ritardo non ho questo problema